Calcio in tv oggi, 14 novembre 2025: qualificazioni ai Mondiali in primo piano

47 0

calcio in tv venerdì

Nella guida TV di venerdì 14 novembre 2025 Sky trasmetterà la gare valide per le qualificazioni ai Mondiali e quelle di Serie C

La programmazione calcistica di venerdì 14 novembre comincia alle 13.30 con un doppio incrocio africano ed europeo: Zambia-Mali e Portogallo-Belgio, due sfide che aprono il programma dei Mondiali Under 17, trasmessi in diretta su FIFA+. A seguire, il pomeriggio si accende con Svizzera-Egitto alle 14.00, e Francia-Colombia alle 14.30, match che mettono in campo alcune delle nazionali giovanili più promettenti del torneo.

Alle 15.45, occhi puntati su Argentina-Messico, mentre dalle 16.15 in poi si susseguono Irlanda-Canada, Brasile-Paraguay e Stati Uniti-Marocco, tutte visibili su FIFA+.

Alle 16.00, l’Italia Under 21 affronta la Polonia in trasferta per le qualificazioni agli Europei, in diretta su RAI 2. Un test importante per gli Azzurrini, chiamati a confermare il buon momento e a consolidare la vetta del girone.

Nel tardo pomeriggio, alle 18.00, spazio alle qualificazioni mondiali con Finlandia-Malta, trasmessa su Sky Sport Calcio e NOW, mentre alle 18.30 l’Italia Under 20 scende in campo per un’amichevole di prestigio contro il Portogallo, visibile su Vivo Azzurro TV.

Alle 20.30, Arezzo-Bra e Forlì-Campobasso animano la Serie C, trasmesse su Sky Sport Max, canali 251 e 252, e NOW. Alle 20.45, invece, riflettori puntati su Lussemburgo-Germania, valida per le qualificazioni mondiali, e sulla Diretta Gol di Sky Sport Calcio

Calcio in tv oggi 14 novembre 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

13.30

Zambia-Mali (Mondiali Under 17) – FIFA+

Portogallo-Belgio (Mondiali Under 17) – FIFA+

14.00

Svizzera-Egitto (Mondiali Under 17) – FIFA+

14.30

Francia-Colombia (Mondiali Under 17) – FIFA+

15.45

Argentina-Messico (Mondiali Under 17) – FIFA+

16.00

Polonia-Italia (Qualificazioni Europei Under 21) – RAI 2

16.15

Irlanda-Canada (Mondiali Under 17) – FIFA+

16.45

Brasile-Paraguay (Mondiali Under 17) – FIFA+

Stati Uniti-Marocco (Mondiali Under 17) – FIFA+

18.00

Finlandia-Malta (Qualificazioni Mondiali) – SKY SPORT CALCIO e NOW

18.30

Italia-Portogallo Under 20 (Amichevole) – VIVO AZZURRO TV

20.30

Arezzo-Bra (Serie C) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 251) e NOW

Forlì-Campobasso (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW

20.45

Diretta Gol Qualificazioni Mondiali – SKY SPORT CALCIO e NOW

Lussemburgo-Germania (Qualificazioni Mondiali) – SKY SPORT (canale 253) e NOW