Calcio in tv: Venezia – Frosinone e gli altri anticipi in Europa

86

calcio in tv venerdì

Il 14 ottobre 2022 gli anticipi di Liga e Ligue 1 saranno trasmessi in diretta su DAZN, quello di Serie B anche su Sky e quelli di Bundesliga e Premier League solo su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 14 ottobre ci sono gli anticipi dei massimi campionati europei. La nona giornata di Serie B si apre con Venezia – Frosinone. Da un lato, la formazione di Ivan Javorcic, che sabato scorso ha perso in casa per 1-2 contro il Bari ed é sedicesima con 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e due sconfitte, undici gol fatti e altrettanti subiti. Nelle ultime sfide i lagunari hanno vinto solo una volta, pareggiato una e perso tre segnando sei gol e subendone otto. Quatto punti in cinque partite solo troppo pochi per una squadra neoretrocessa con ambizioni di tornare al più presto nella massima categoria: “cambiare passo” é la parola d’ordine. Dall’altra quella di Fabio Grosso, reduce dal 2-0 rifilato alla SPAL e quinta, a pari merito proprio con il Genoa, a quota 15, con un percorso di cinque partite vinte e tre perse, quindici reti realizzate e cinque incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide racconta di tre vittorie casalinghe e due sconfitte in trasferta. Obiettivo dei ciociari: vincere anche lontano dallo “Stirpe”.

In Bundesliga, per la decima giornata,  si disputa invece, Schalke 04 – Hoffenheim. Lo Schalke viene dalla pesante sconfitta esterna per 4-0 contro il Leverkusen ed é sedicesimo con 6 punti. L’Hoffenheim, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Brema ed é settimo a quota 14.

Riprende la Ligue 1, dove tocca a Strasburgo – Lilla. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 2-3 contro l’Angers e sono quattordicesimi con 8 punti. A quota 16 gli ospiti, settimi e reduci dal successo casalingo di misura contro il Lens.

Anticipo dell’undicesima giornata di Premier League é Brentford – Brighton. Il Brentford viene dalla pesante sconfitta esterna per 5-1 contro il Newcastle ed é undicesimo con 10 punti. Il Brighton, invece, é reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Tottenham ed é settimo a quota 14.

Infine, la Liga con Vallecano – Getafe.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro Almeria e sono decimi con 10 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Real Madrid e sono sedicesimi a quota 7.

Calcio in tv oggi 14 ottobre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Palmeiras-Coritiba (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

Huracan-Talleres (Copa de la Liga Profesional) – ONEFOOTBALL

01.00

America MG-San Paolo (Brasileirão) – SOLOCALCIO

02.30

Gimnasia La Plata-Boca Juniors (Copa de la Liga Profesional) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

14.00

Atalanta-Cesena (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

16.00

Verona-Torino (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Kerala Blasters-East Bengal (Indian Super League) – ONEFOOTBALL

17.30

Podbrezova-Ruzomberok (Slovak Fortuna Liga) – ONEFOOTBALL

19.00

Lyngby-Viborg (Superligaen) – ONEFOOTBALL

20.30

Genoa-Cagliari (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, ONEFOOTBALL e HELBIZ

Hoffenheim-Werder (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

Jagellonia-Wisla Plock (Ekstraklasa) – ONEFOOTBALL

20.45

Anversa-Sint Truiden (Pro League belga) – ELEVEN SPORTS

21.00

Osasuna-Valencia (Liga) – DAZN

QPR-Reading (Championship) – DAZN

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.