Calcio in tv: Ungheria-Portogallo e Francia-Germania

190

calcio in tv martedì

Il 15 giugno 2021 si giocano due gare valide per la prima giornata di Euro 2020 e una per la Copa America

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 15  giugno ci sono gli Europei con tre partite. Si comincia alle 18 con Ungheria – Portogallo. Da una parte c’è la Nazionale di Marco Rossi che ha staccato il pass per questa competizione vincendo lo spareggio contro l’Islanda. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Fernando Santos che ha centrato l’accesso all’Europeo chiudendo al secondo posto, dietro l’Ucraina, il Gruppo B con 17 punti.

 In serata scendono in campo  Francia e Germania. Da una parte c’è la Nazionale di Deschamps che ha staccato il pass per la competizione chiudendo al primo posto il Gruppo H di qualificazione con 25 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Low che ha conquistato l’accesso all’Europeo piazzandosi al primo posto del Gruppo C con 21 punti.

Apre il programma Paaguay – Bolivia, gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Copa America.  Da una parte c’è la Nazione di Berizzo che nelle qualificazioni ai Mondiali viene dalla sconfitta casalinga contro il Brasile ed in classifica occupa il sesto posto, con 7 punti. Dall’altra parte troviamo la Bolivia che è reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro il Cileed in classifica occupa l’ottava posizione con 5 punti.

Calcio in tv oggi 15 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.00

Paraguay-Bolivia (Copa America) – SKY SPORT SERIE A e ELEVEN SPORTS

18.00

Ungheria-Portogallo (Euro 2020) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Francia-Germania (Euro 2020) – RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.