Calcio in tv oggi, 15 novembre 2023: Mondiali U17 e Champions League femminile

65

pronostici mercoledì calciomagazine

Nella guida tv del 15 novembre 2023 le gare valide per i Mondiali U17 saranno trasmesse dalla FIFA; quelle della Women’s Champions League saranno visibili su DAZN

La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 15 novembre 2023 si apre con i Mondiali Under 17, in corso di svolgimento in Indonesia. Alla manifestazione non é presente l’Italia, che non si é qualificata per la fase finale. In programma Stati Uniti-Burkina Faso, Messico-Venezuela, Francia-Corea del Sud e Nuova Zelanda-Germania. Tra le squadre candidate per la vittoria del torneo ci sono Brasile, Francia, Spagna e Inghilterra.

Nel tardo pomeriggio si passa alla Women’s Champions League. E tra le squadre ce scendono in campo c’anche la Roma di Spugna, che farà visita a l Bayern Monaco. Le ragazze di Spugna sono state inserite nel Gruppo, insieme alle tedesche, al PSG e all’Ajax. Per arrivare a questo punto della competizione hanno dovuto superare nel turno eliminatorio le polacche del Volska Poltava. In campionato le giallorosse vengono dal successo casalingo per 6-0 contro il Napoli e sono in testa alla classifica a punteggio pieno dopo sette giornate. Il Bayern Monaco é primo in Bundesliga con 17 punti dopo sette partite, con una lunghezza di vantaggio sul Wolfsburg.

Si gioca anche Israele – Svizzera, gara valida per le qualificazioni agli Europei del 2024. Nel Gruppo I la Svizzera é in testa alla classifica con 11 punti, seguita dalla Romania con 9 punti e Israele con 8; a quota 4 Kosovo e Bielorussia mentre Andorra é ancora a quota zero. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Israele ha vinto per 2-1 contro la Bielorussia nella gara di andata e contro Andorra; ha pareggiato per 1-1 contro Kosovo e Romania e perso per 3-0 contro la Svizzera. Bielorussia ha vinto per 2-1 contro il Kosovo, pareggiato a reti bianche contro Andorra e perso per 2-1 sia contro la Romania sia contro Israele

Calcio in tv oggi 15 novembre 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

10.00

Stati Uniti-Burkina Faso (Mondiali Under 17) – FIFA+

Messico-Venezuela (Mondiali Under 17) – FIFA+

13.00

Francia-Corea del Sud (Mondiali Under 17) – FIFA+

Nuova Zelanda-Germania (Mondiali Under 17) – FIFA+

18.45

Bayern-Roma (Champions League femminile) – DAZN

Paris FC-Hacken (Champions League femminile) – DAZN

20.45

Israele-Svizzera (Qualificazioni Euro 2024) – SKY SPORT CALCIO

Belgio-Serbia (Amichevole) – SKY SPORT (canale 251)

21.00

Ajax-PSG (Champions League femminile) – DAZN

Real Madrid-Chelsea (Champions League femminile) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.