Calcio in tv: SPAL-Ascoli e le altre sfide in Italia e in Europa

106

calcio in tv venerdì

Il 16 aprile 2021 su Sky gli anticipi di Serie B e Ligue 1 sono trasmessi su DAZN, quelli di Bundesliga e Premier League su Sky

FERRARA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 16 aprile ci sono gli anticipi di Serie B e dei massimi campionati europei. Anticipo della trentaquattresima giornata di Serie B é SPAL – Ascoli. Anticipo della trentatreesima giornata di Ligue 1 é Lilla – Montpellier. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Metz e in classifica sono primi con 69 punti. A quota 46 gli ospiti, ottavi e reduci dal pareggio casalingo per 3-3 contro il Marsiglia.

Per la ventinovesima giornata di Bundesliga l’RB Lipsia, che viene dalla vittoria esterna per 1-4 contro il Brema e in classifica é secondo con 60 punti, a cinque lunghezze dalla capolista Bayern, riceve l’Hoffenheim, dodicesimo a quota 31 e reduci dal pari interno a reti inviolate contro il Leverkusen. Everton – Totterham é l’anticipo della trentesima giornata di Premier League il Fulham: i padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Brighton e in classifica sono ottavi con 48 punti. A quota 49 gli ospiti, settimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-3 contro il Tottenham.

E ancora calcio argentino, Championship e Campionato Primavera.

Calcio in tv oggi 16 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.30

Junior-Bolivar (Copa Libertadores) – DAZN

15.00

Empoli-Sampdoria (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

19.00

Reading-Cardiff (Championship) – DAZN

20.30

Lipsia-Hoffenheim (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

SPAL-Ascoli (Serie B) – DAZN e RAI SPORT

Lille-Montpellier (Ligue 1) – DAZN e DAZN1

Everton-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT UNO

Per gli abbonati di Sky, le partite saranno a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.