Calcio in tv: ecco dove vedere in diretta Italia – Svizzera

214

calcio in tv mercoledì

Il 16 giugno 2021 torna in campo la Nazionale di Mancini, che affronta la Svizzera. Per Euro 2020 si giocano anche Finlandia – Russia e Turchia – Galles

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 16 giugno ci sono gli Europei con tre partite. Si comincia alle 15 con Finlandia – Russia. Da una parte c’è la Nazionale di Kanerva che viene dalla vittoria contro la Danimarca ed in classifica occupa la prima posizione, insieme al Belgio, con 3 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Cercesov che è reduce dalla sconfitta con il Belgio ed in classifica occupa l’ultimo posto, insieme alla Danimarca, con 0 punti

Alle 18 tocca a Turchia – Galles. Da una parte c’è la Nazionale di Gunes che viene dalla sconfitta contro l’Italia ed in classifica occupa l’ultima posizione con 0 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Page che è reduce dal buon pareggio contro la Svizzera ed in classifica occupa il secondo posto, in coabitazione con gli elvetici, con 1 punto.

In serata scendono in campo Italia e Svizzera. Da una parte c’è la Nazionale di Mancini che ha esordito nella competizione battendo al Turchia con un netto 3-0 ed in classifica occupa la prima posizione con 3 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Petkovic che ha fatto il suo esordio all’Europeo pareggiando con il Galles ed in classifica occupa la seconda posizione, in coabitazione con i britannici, con 1 punto.

Calcio in tv oggi 16 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Finlandia-Russia (Euro 2020) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

18.00

Turchia-Galles (Euro 2020) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Italia-Svizzera (Euro 2020) – RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.