La programmazione calcistica di venerdì 16 maggio si apre allo scoccare della mezzanotte con un’interessante serie di match delle competizioni sudamericane: Talleres-Alianza Lima, Nacional-Internacional e Palmeiras-Bolivar, vakidi per la Copa Libertadores.
Successivamente, alle 02:30, ci attendono altre due sfide di alto profilo, sempre della Copa Libertadores: Flamengo-LDU Quito e River Plate-Independiente Del Valle. Inoltre, sempre alle 02:30, ci sarà un incontro nella Copa Sudamericana: Atletico Mineiro-Caracas. E per chi ama continuare a seguire il calcio sudamericano, in programma alle 04:00 ci saranno Once Caldas-GVSJ e Cienciano-Iquique.
Non solo competizioni internazionali, ma anche il Campionato Primavera offre delle partite avvincenti per gli appassionati del settore giovanile. Oggi, si giocheranno Roma-Atalanta e Cesena-Inter alle 14, Sampdoria-Sassuolo alle 16 e Fiorentina-Torino alle 18.
La serata di calcio culminerà con alcune delle partite più attese delle leghe europee. Alle 20:30, gli occhi saranno puntati su Aston Villa-Tottenham, Subito dopo, il palinsesto ci porterà a un altro grande incontro delle Premier League: Chelsea-Manchester United.
Di seguito la programmazione completa.
00.00
Talleres-Alianza Lima, Nacional-Internacional, Palmeiras-Bolivar (Copa Libertadores) – MOLA
Independiente-Guarani, Racing Montevideo-Corinthians (Copa Sudamericana) – MOLA
02.30
Flamengo-LDU Quito, River Plate-Independiente Del Valle (Copa Libertadores) – MOLA
Atletico Mineiro-Caracas (Copa Sudamericana) – MOLA
04.00
Once Caldas-GVSJ, Cienciano-Iquique (Copa Sudamericana) – MOLA
14.00
Roma-Atalanta (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
16.00
Cesena-Inter (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
Sampdoria-Sassuolo (Campionato Primavera) – PRIMAVERA TV
18.00
Fiorentina-Torino (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
20.30
Aston Villa-Tottenham (Premier League) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.45
Livingston-Partick Thistle (Scottish Premiership) – MOLA
21.15
Chelsea-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy