Calcio in tv: Salernitana – Lecce e gli altri anticipi in Europa

88

calcio in tv venerdì

Il 16 settembre 2022 gli anticipi di Serie A e Bundesliga  saranno trasmessi in diretta su DAZN, quello di Serie B anche su Sky e quelli di Ligue 1 e Premier League solo su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 16 settembre ci sono gli anticipi dei massimi campionati europei. Si gioca l’anticipo della settima giornata di Serie A, Salernitana – Lecce. I granata sono reduci da cinque risultati ultimi consecutivi, ultimo dei quali il pareggio per 2-2 rimediato sul campo della Juventus con finale al cardiopalma e sono decimi, con un percorso di una partita vinta, quattro pareggiate e una persa, nove reti realizzate e sei incassate. I salentini vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Monza e in classifica sono diciassettesimi a quota 3, con un percorso di tre partite pareggiate e tre perse, quattro gol fatti e sette subiti.

Anticipo anche in Serie B: va in scena Brescia – Benevento. Il Brescia, reduce dal successo esterno per 1-3 contro il neopromosso, é primo in classifica, a pari merito con la Reggina, a quota 12 punti, con un percorso di quattro partite vinte e una persa, otto reti realizzate e cinque incassate. Il Benevento, invece, viene dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Cagliari ed é decimo in classifica con 7 punti, frutto due vittorie, un pareggio e due sconfitte, quattro gol fatti e altrettanti subiti.

In Bundesliga, per la settima giornata,  si disputa invece, Magonza – Hertha. Il Magonza viene dalla sconfitta esterna per 4-1 contro l’Hoffenheim ed é sesto con 10 punti. L’Hertha, invece, é reduce dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Leverkusen ed é quindicesimo a quota 5.

Riprende la Premier League dopo la sosta forzata, in segno di lutto per la scomparsa della Regina Elisabetta. L’ottava giornata si apre con Aston Villa – Southampton. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Manchester City e sono diciassettesimi con 4 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Wolverhampton ed é ultimo a quota zero. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Bournemouth e sono diciannovesimi con 4 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Tottenham di Conte e sono decimi a quota 8.

Infine, la Ligue 1 dove tocca a Auxerre – Lorient. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta esterna per 5-0 contro il Rennes e sono quattordicesimi con 7 punti. A quota 16 gli ospiti, quarti e reduci dal successo casalingo per 3-2 contro il Nantes.

Calcio in tv oggi 16 settembre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Corinthians-Fluminense (Copa do Brasil) – ONEFOOTBALL

12.03

Tosu-Kashima (J-League) – ONEFOOTBALL

14.30

Juventus-Roma (Serie A femminile) – JUVENTUS TV (visibile su DAZN) e TIMVISION

15.00

Dinamo Auto-Milsami (Moldovan League) – ONEFOOTBALL

17.00

Riga-Liepaja (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

18.00

Balti-Dacia Buiucani (Moldovan League) – ONEFOOTBALL

19.00

Horsens-Nordsjaelland (Superligaen) – ONEFOOTBALL

20.00

Panetolikos-AEK (Greece Super League) – MOLA

20.30

Brescia-Benevento (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Legia Varsavia-Miedz Legnica (Ekstraklasa) – ONEFOOTBALL

20.45

Salernitana-Lecce (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

Anversa-Seraing (Pro League belga) – ELEVEN SPORTS

21.00

Nottingham Forest-Fulham (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Auxerre-Lorient (Ligue 1) – SKY SPORT ACTION

Valladolid-Cadice (Liga) – DAZN

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.