Calcio in tv: Roma – Torino chiude la 12° giornata di Serie A

137

calcio in tv giovedì

Il 17 dicembre 2020 si giocano il posticipo della 12° giornata di Serie A e gli anticipo della 13° giornata di Premier League. Apre il programma la Copa Libertadores

La programmazione sul calcio in TV di giovedì 17 dicembre si chiude con il posticipo della dodicesima giornata di Serie A, Roma – Torino. I giallorossi vengono dalla vittoria esterna contro il Bologna e in classifica occupano la sesta posizione con 21 punti. La squadra di Giampaolo è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Udinese e in classifica occupa il penultimo posto, al pari del Genoa, con 6 punti.

Si giocano gli anticipi della tredicesima giornata di Premier League. Alle ore 18 tocca ad Aston Villa – Burnley. I padroni di casa vengono dalla vittoria di misura sul campo del Wolverhampton e in classifica sono decimi con 18 punti. A quota 9, diciassettesimo e reduce dal successo di misura in casa dell’Arsenal. Alle 21 scendono in campo Sheffield United e Manchester United. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 3-0 rimediata sul campo dell’Arsenal e sono il fanalino di coda del torneo con un solo punto. Gli ospiti, invece, sono reduci dal pareggio a reti inviolate contro il Manchester City e sono ottavi a quota 20.

Apre il programma il calcio sudamericano.

Calcio in tv oggi 17 dicembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.30

Racing-Boca (Copa Libertadores) – DAZN

Coquimbó Unido-Junior (Copa Sudamericana) – DAZN

19.00

Aston Villa-Burnley (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Roma-Torino (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Sheffield United-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.