Calcio in tv: Sassuolo-Napoli e le altre sfide in Italia e in Europa

82

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 17 febbraio 2023 troviamo anche gli anticipi di Serie A e Serie B trasmessi in diretta su DAZN e Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 17 febbraio 2023 ci sono gli anticipi dei campionati europei. Partiamo dalla Serie A con Sassuolo – Napoli.  I neroverdi sembrano aver superato il periodo di crisi che li aveva portati a un passo dalla zona retrocessione e nelle ultime quattro partite hanno raccolto otto punti. Dopo il 2-2 ottenuto sul campo dell’Udinese, sono quindicesimi con 24 punti, frutto di sei vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte, ventisei reti realizzate e trentatré incassate. Ora, però, la formazione di Dionisi é attesa dalla prova del nove perché di fronte si troverà il Napoli di Spalletti: primo in classifica con 59 punti su 66 disponibili, con una media a partita che potrebbe proiettarla a oltre cento punti a fine campionato, con il miglior attacco e la difesa meno perforata del torneo. I partenopei sono reduci dal successo casalingo per 3-0 contro la Cremonese e finora hanno vinto diciannove volte, pareggiato due, perso soltanto contro l’Inter, segnato cinquantaquattro gol e subiti soltanto quindici.

Anticipo anche in Serie B, Pisa – Venezia. I toscani, dopo un periodo un po’ offuscato, culminato nella sconfitta contro il Sudtirol, sono tornati a vincere per 0-2 in casa della Reggina. Ora occupano la settima posizione, in zona playoff, con 34 punti, frutto di otto vittorie, dieci pareggi e sei sconfitte, trentacinque reti realizzate e venticinque incassate. I lagunari sono reduci da due successi di fila, ultimo dei quali quello casalingo per 2-1 contro la SPAL; i loro 27 punti sono frutto di sette vittorie, sei pareggi e undici sconfitte, ventotto reti realizzate e trentatré incassate

Per la ventiquattresima giornata di Ligue 1 l’Auxerre, che viene dal pareggio estern0 per 1-1 contro l’Angers ed é penultimo con 15 punti ospita il Lione, nono a quota 15 e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Nantes. Per la ventiduesima giornata di Liga il Girona, che viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Cadice ed é undicesimo con 24 punti, riceve  l’Almeria, quindicesimo a quota 22 e reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Betis.

Calcio in tv oggi 17 febbraio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Zamora-Boston River (Copa Libertadores) – MOLA

09.45

Western United-Wellington Phoenix (A-League) – ONEFOOTBALL

16.00

Al Nassr-Al Taawon (Saudi Pro League) – SPORTITALIA

20.30

Pisa-Venezia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Augsburg-Hoffenheim (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Sassuolo-Napoli (Serie A) – DAZN e ZONA DAZN (canale 214 Sky)

21.00

Girona-Almeria (Liga) – DAZN

Cardiff-Reading (Championship) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.