Calcio in tv: Coppa d’Africa, Coppa d’Asia e Italia Under 18 e Under 19

71

calcio in tv mercoledì

Nella guida tv del 17 gennaio 2024 le gare valide per la Coppa d’Africa saranno visibili su Sportitalia, quelle della Coppa d’Asia su Onefootball. Italia U18 e U19 sul sito Figc

La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 17 gennaio 2024 si apre con la Coppa d’Asia, con Libano – Cina prima e Tagikistan – Qatar dopo. Prosegue la fase a giorni della Coppa d’Africa. per il Girone F ci sono in programma Marocco – Tanzania e Congo – Zambia.

É anche il giorno degli ottavi di finale di Copa del Rey il Valencia, che viene dal successo esterno per 1-4 contro il Cadice ed é diciottesimo con 15 punti, ospita il Celta Vigo, reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro il Maiorca ed é sedicesimo a quota 17. Il Girona, che in Liga viene dal pari esterno a reti bianche contro Almeria ed é primo con 49 punti, a +1 dal Real Madrid, riceve il Vallecano, reduce dalla vittoria esterna per 0-2 contro l’Athletic Bilbao e undicesimo a quota 23.

Eppoi due amichevoli che riguardano le Nazionali italiane Under 18 e Under 19 che affronteranno i pari età della Spagna: entrambe le partite saranno visibili sul sito ufficiale della FIGC

Calcio in tv oggi 16 gennaio 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.30

Libano-Cina (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL

14.30

Italia-Spagna Under 19 (Amichevole) – SITO FIGC

15.30

Tagikistan-Qatar (Coppa d’Asia) – ONEFOOTBALL

18.00

Marocco-Tanzania (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA

Spagna-Italia Under 18 (Amichevole) – SITO FIGC

20.00

Valencia-Celta (Coppa del Re) – YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO

21.00

Congo-Zambia (Coppa d’Africa) – SPORTITALIA

21.30

Girona-Rayo Vallecano (Coppa del Re) – YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.