Calcio in tv: ecco dove vedere Milan-Pro Sesto e Lugano-Inter

93

calcio in tv sabato

Il 17 luglio 2021 su Milan TV e Youtube sarà trasmessa la prima uscita della stagione 2021/2022 della squadra di Pioli

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 17 luglio ci sono le amichevoli pre-campionato. Alle 17 si gioca Milan – Pro Sesto, prima amichevole stagionale della squadra di Pioli, che tornerà in Champions League dopo otto anni. I rossoneri infatti, nello scorso campionato si sono classificati al secondo posto alle spalle dell’Inter campione d’Italia. In preparazione della stagione 2021/2022 affrontano a Milanello, dove stanno svolgendo ritiro estivo, la formazione della Pro Sesto, che viene dal diciassettesimo posto nel girone A di Serie C. Per l’occasione Pioli potrebbe far scendere in campo la squadra col modulo 4-2-3-1 con Tatarusanu in porta e difesa composta al centro da Romagnoli e Tomori e ai lati da Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo Tonali e Bennacer. Sulla trequarti Saelemaekers, Castillejo, Hauge; unica punta Leao.

In serata, allo Stadio Comunale di Cornaredo di Lugano, si gioca l’amichevole Lugano – Inter, calcio di inizio fissato per le ore 20.30. Si tratta della prima uscita stagionale della squadra Campione d’Italia, ora allenata da Simone Inzaghi. Di fronte una formazione che nella scorsa annata si é classificata al quarto posto nel massimo campionato svizzero, che però non gli é valso la qualificazione alle Coppe Europee. Inzaghi potrebbe schierare inizialmente un modulo 3-5-2 con Handanovic in porta e difesa composta da D’Ambrosio, Ranocchia e Kolarov. In cabina di regia Agoumé co Nainggolan e Gagliardini; ai lati Darmian e Dimarco. Davanti Pinamonti e Salcedo.

Calcio in tv: oggi 17 luglio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

17.00

Milan-Pro Sesto (amichevole) – MILANTV, YOUTUBE

20.00

Lugano – Inter (amichevole) –

Milan-Pro Sesto sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Milan TV, il canale tematico  disponibile sia su Sky che su DAZN. Sarà possibile seguirla anche in diretta streaming grazie a DAZN collegandosi al portale ufficiale attraverso pc o notebook o in alternativa utilizzando l’applicazione disponibile per smartphone e tablet. La partita sarà visibile  anche sul canale YouTube del Milan e sull’app ufficiale del club rossonero.

L’incontro amichevole Lugano – Inter dovrebbe essere trasmesso in diretta tv su Inter TV, canale ufficiale del club nerazzurro visibile a pagamento su Sky e gratuitamente per gli abbonati DAZN. La sfida potrebbe essere trasmessa anche in diretta streaming gratuita sul canale Youtube e sulla pagina facebook dell’Inter.