Calcio in tv: Southampton – Liverpool, playoff di Serie B e C

65

calcio in tv martedì

Il 17 maggio 2022 Southampton – Liverpool sarà visibile su Sky, i playoff di Serie B saranno trasmessi su DAZN, quelli di Serie C su Eleven Sports

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 17 maggio c’é Southampton – Liverpool, gara valida per la trentasettesima giornata di Premier League e importantissima ai fini dell’assegnazione del titolo.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Brentford e sono quindicesimi in classifica con 40 punti, frutto di nove vittorie, tredici pareggi e quattordici sconfitte, con quarantuno gol fatti e sessantuno subiti. Non stanno attraversando un buon periodo di forma tanto che nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volta, pareggiato uno e perso tre, siglando quattro reti e incassandone nove. I Reds sono freschi di vittoria della FA Cup, ottenuta battendo il Chelsea ai rigori. In campionato sono ancora in corsa per il titolo proprio contro la squadra di Guardiola; reduci dal successo esterno per 1-2 contro l’Aston Villa, sono, infatti, secondi, distaccati di quattro lunghezze dal City, a quota 86 punti, frutto di ventisei partite vinte, otto pareggiate e due perse con ottantotto gol realizzati a fronte di ventiquattro presi.

Per i playoff di Serie B scendono in campo Benevento e Pisa. Al primo turno dei playoff i sanniti hanno espugnato il campo dell’Ascoli grazie a una rete di Lapadula; nella regular season sono arrivati settimi, a quota 67 punti e con un cammino di diciotto partite vinte, nove pareggiate e undici perse, con sessantanove reti segnate e trentanove incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di due vittorie e tre sconfitte con sette gol fatti e otto subiti. I toscani, invece, entrano ora nella competizione in virtù del terzo posto nella classifica finale, ottenuto con 67 punti, frutto di diciotto vittorie, tredici pareggi e sette sconfitte con quarantotto gol siglati e trentacinque incassati. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto due volte, pareggiato due e perso una segnando sette reti a fronte delle cinque prese.

Proseguono i playoff di Serie C con Entella – Palermo, FeralpiSalò –  Reggiana, Monopoli – Catanzaro e Juventus U23 – Padova

Calcio in tv oggi 17 maggio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.30

Incheon-Daegu (K-League) – ONEFOOTBALL

19.00

AEK-Olympiacos (Greece Super League) – MOLA

20.30

Benevento-Pisa (Playoff Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e HELBIZ

Entella-Palermo (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 252) e ONEFOOTBALL

Monopoli-Catanzaro (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 253) e ONEFOOTBALL

Feralpisalò-Reggiana (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, SKY SPORT (canale 254) e ONEFOOTBALL

20.45

Southampton-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT 4K

Nottingham Forest-Sheffield United (Playoff Championship) – DAZN

21.00

Juventus U23-Padova (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, RAI PLAY e ONEFOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.