Calcio in tv: le qualificazioni alla Champions League

194

calcio in tv mercoledì

Il 18 agosto 2021 Mediaset e Sky trasmetteranno le gare valide per l’andata del quarto turno delle qualificazioni alla Champions League

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 18 agosto ci sono le gare valide per l’andata del quarto turno delle qualificazioni alla Champions League.  Gli svedesi del Malmo, che hanno eliminato Rangers e HJK, affrontano i bulgari del Ludogorets, che hanno battuto Olympiacos e Mura. I portoghesi del Benfica, che hanno eliminato lo Sparta Mosca,sfidano gli olandesi del PSV, che hanno avuto la meglio su Midtyjlland e Galatasaray. Gli svizzeri dello Young Boys, che hanno eliminato il CFR Cluj, ospitano gli ungheresi del Ferencvaros, che hanno già vinto contro Slavia Praga e Zalgiris.

Aprono il programma a Copa Libertadores con Palmeiras-San Paolo e la Copa Sudamericana con Bragantino-Rosario Central. A seguire la Major League Soccer con due partite: LA Galaxy-Colorado Rapids e San José Earthquakes-Minnesota United.

Calcio in tv: oggi 18 agosto 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Bragantino-Rosario Central (Copa Sudamericana) – DAZN

02.30

Palmeiras-San Paolo (Copa Libertadores) – DAZN

04.38

LA Galaxy-Colorado Rapids (MLS) – DAZN

San José Earthquakes-Minnesota United (MLS) – DAZN

21.00

Malmo-Ludogorets (Playoff Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252 satellite) e MEDIASET INFINITY

Young Boys-Ferencvaros (Playoff Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL, SKY SPORT (canale 253 satellite) e MEDIASET INFINITY

Benfica-PSV (Playoff Champions League) – PRIME VIDEO

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.