Calcio in tv oggi, 18 agosto 2023: Bari – Palermo e le altre sfide in Europa

55

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 18 agosto 2023 gli anticipi  di Premier League, Bundesliga e Ligue 1 saranno visibili su Sky; quelli di Serie B e di Liga su DAZN

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 18 agosto 2023 ci sono gli anticipi dei massimi campionati europei.

Per la seconda giornata di Ligue 1 il Metz, che viene dalla pesante sconfitta esterna per 5-1 contro il Rennes, ospita il Marsiglia, reduce dal successo casalingo per 2-1. Per la seconda giornata di Bundesliga il Brema, che viene dalla sconfitta al primo turno di DFB Pokal dal Viktoria Colonia per 3 a 2, riceve i bavaresi hanno perso la Supercoppa di Germania contro l’RB Lipsia. Per la seconda giornata di Premier League il Nottingham, che viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Arsenal, affronta lo Sheffield United é reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Crystal Palace. per la seconda giornata di Liga. In Liga il Maiorca, che viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Las Palmas, sfida il Villarreal, che é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Betis. per la seconda giornata di Liga.

Riparte anche la Serie B con l’anticipo Bari – Palermo. I Galletti devono dimenticare al più presto la sconfitta contro il Cagliari rimediata nella finale dei playoff e maturata all’ultimo minuto del match. I rosanero invece, vogliono andar oltre il primo turno dei play-off della passata stagione. Entrambe le squadre sono già state eliminate dalla Coppa Italia: il Bari ha perso contro il Parma (0-3), il Palermo contro il Cagliari (2-1)

Calcio in tv oggi 18 agosto 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

19.30

Maiorca-Villarreal (Liga) – DAZN

20.00

Al Nassr-Al Taawoun (Saudi Pro League) – LA7D

20.30

Werder Brema-Bayern (Bundesliga) – SKY SPORT ACTION

Bari-Palermo (Serie B) – DAZN, SKY SPORT SUMMER, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251)

20.45

Nottingham Forest-Sheffield United (Premier League) – SKY SPORT (canale 253)

21.00

Metz-Marsiglia (Ligue 1) – SKY SPORT (canale 254)

Leeds-West Bromwich Albion (Championship) – DAZN

21.15

Casa Pia-Sporting (Campionato portoghese) – DAZN

21.30

Valencia-Las Palmas (Liga) – DAZN

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.