Calcio in tv: Lazio – Torino e le sfide di Premier League

141

calcio in tv martedì

Il 18 maggio 2021 Lazio – Torino e le partite della 37° giornata di Premier League saranno trasmesse su Sky

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 18 maggio c’é il recupero della venticinquesima giornata di Serie A: Lazio – Torino. Da una parte c’è la squadra di Inzaghi che viene dalla sconfitta contro la Roma ed in classifica occupa il sesto posto solitario con 67 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Nicola che è reduce da due pesanti sconfitte contro Spezia e Milan ed in classifica occupa il diciassettesimo posto con 35 punti, +3 sul Benevento. In caso di vittoria il Torino festeggerebbe la salvezza con una giornata di anticipo.

In Premier League si gioca la trentasettesima giornata a cominciare da Chelsea-Leicester, calcio d’inizio alle ore 21.15: le due squadre si sono affrontate, pochi giorni fa, nella finale di FA Cup con il successo delle Foxes. Da una parte c’è la squadra di Tuchel che, in campionato, viene dalla sconfitta casalinga contro l’Arsenal ed in classifica occupa la quarta posizione con 64 punti, +1 sul Liverpool. Dall’altra parte troviamo la squadra di Rodgers che viene dal successo esterno contro il Manchester United ed in classifica occupa il terzo posto con 66 punti, +3 sul Liverpool. Si giocheranno altre tre partite con il Manchester United che, reduce da due sconfitte consecutive contro Leicester e Liverpool, se la vedrà tra le mura amiche contro il Fulham già retrocesso, calcio d’inizio alle ore 19. In contemporanea andrà in scena Southampton-Leeds con la squadra di Bielsa che è reduce dall’ottimo successo esterno contro il Burnley. Alle ore 20 si giocherà Brighton-Manchester City con la squadra di Guardiola che, già campione d’Inghilterra, viene dal successo esterno contro il Newcastle

Calcio in tv oggi 18 maggio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

19.00

Manchester United-Fulham (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

20.00

Brighton-Manchester City (Premier League) – SKY SPORT ARENA

20.30

Lazio-Torino (Serie A) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.15

Chelsea-Leicester (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.