Calcio in tv: Venezia – Fiorentina e gli altri posticipi in Europa

137

calcio in tv lunedì

Il 18 ottobre 2021 i posticipi di Serie A e Liga saranno visibili su DAZN, quello di Premier League Sky; il posticipo di Serie C sarà trasmesso su Eleven Sports e Rai Sport

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 18 ottobre c’é il posticipo di Serie A, Venezia – Fiorentina. Da una parte c’è la squadra di Zanetti che viene dal pareggio esterno contro il Cagliari ed in classifica occupa la sedicesima posizione, insieme al Genoa, con 5 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Italiano che viene dalla sconfitta casalinga contro il Napoli ed in classifica occupa la sesta posizione con 12 punti.

In Premier League si gioca Arsenal – Crystal Palace. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno pareggiato per 0-0 sul campo del Brighton e in classifica sono dodicesimi  con 10 punti, a pari merito con l’Aston Villa. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Leicester e sono quattordicesimi a quota 7.

Per la nona giornata di Liga alle 19 tocca a Alaves – Betis. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno perso per 2-1 sul campo del’Osasuna e in classifica sono penultimi con 3 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Villarreal e sono ottavi a quota 12, a pari merito con Valencia e Barcellona. Alle 21 spazio a Espanyol – Cadice. I padroni di casa, nel turno precedente, hanno vinto per 2-1 contro il Real Madrid e in classifica sono tredicesimi con 9 punti, a pari merito con l’Elche. Gli ospiti sono reduci dalla oareggio  reti bianche contro il Valencia e sono a quota 12, a pari merito con Valencia e Barcellona

C’é poi il posticipo della nona giornata del Girone A di Serie C: Renato – Pro Vercelli. I padroni di casa terzi a quota 16 punti, soltanto tre di distanza dal Padova primo. Sarà un vero e proprio scontro diretto in orbita play-off, perché la Pro Vercelli è settima con soli due punti di ritardo dal Renate.

Calcio in tv oggi 18 ottobre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Pescara-Roma (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

19.00

Alaves-Betis (Liga) – DAZN

20.45

Venezia-Fiorentina (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00 Arsenal-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL
21.00

Espanyol-Cadice (Liga) – DAZN

21.00

Renate-Pro Vercelli (Serie C) – RAI SPORT e ELEVEN SPORTS

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.