La programmazione calcistica di martedì 19 agosto comincia nel primo pomeriggio, alle 14:00, con la Supercoppa saudita, trasmessa su COMO TV. In campo ci sono Al Nassr e Al Ittihad, due squadre che negli ultimi anni hanno attirato l’attenzione internazionale grazie a investimenti faraonici e a giocatori di fama mondiale. Cristiano Ronaldo, ormai volto simbolo del calcio saudita, guida Al Nassr .
La vera abbuffata calcistica, però, arriva in serata, quando alle 21:00 si accendono i riflettori su ben quattro partite in contemporanea. Tre di queste sono valide per i playoff di Champions League, l’ultima tappa prima del sogno europeo. Su Sky Sport Calcio e NOW va in scena Rangers-Bruges, una sfida dal sapore antico, tra due club che hanno scritto pagine importanti nella storia del calcio continentale. I Rangers, con il calore di Ibrox, cercheranno di imporsi contro un Bruges sempre ostico e ben organizzato.
Su Sky Sport Arena e NOW, Ferencvaros ospita il Qarabag in un match che mette di fronte due realtà emergenti, pronte a dimostrare che anche fuori dai grandi campionati si gioca un calcio di qualità. E poi c’è Stella Rossa-Pafos, trasmessa su Sky Sport canale 251 e NOW: da una parte la tradizione balcanica, dall’altra la freschezza cipriota, in una sfida che potrebbe regalare sorprese.
Ma non è finita qui. Sempre alle 21:00, su DAZN e DAZN 1 (canale 214 di Sky), il Real Madrid affronta Osasuna nella seconda giornata di Liga. Il Bernabéu si prepara ad accogliere una squadra che, nonostante i cambiamenti estivi, resta tra le più temibili d’Europa. Jude Bellingham, nuovo gioiello inglese, ha già fatto vedere lampi di classe, mentre Vinícius Jr. e Rodrygo promettono spettacolo sulle fasce. Osasuna, squadra coriacea e ben allenata, non verrà certo a fare da comparsa.
14.00
Al Nassr-Al Ittihad (Supercoppa saudita) – COMO TV
21.00
Rangers-Bruges (Playoff Champions League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
Ferencvaros-Qarabag (Playoff Champions League) – SKY SPORT ARENA e NOW
Stella Rossa-Pafos (Playoff Champions League) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
Real Madrid-Osasuna (Liga) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy