Calcio in tv: ecco dove vedere il posticipo di Serie C Triestina – Sudtirol

105

calcio in tv lunedì

Il 19 aprile 2021 si gioca il posticip0 della 36° giornata del Girone B di Serie C, visibile su Eleven Sports e in chiaro su Rai Sport

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 19 aprile vede due soli appuntamenti. Per la giornata di Premier League si gioca Leeds – Liverpool. Il Leeds viene dalla vittoria esterna per  1-2 contro il Manchester City e in classifica é decimo con 45 punti. A quota 51 il Liverpool, sesto e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Aston Villa.

Eppoi c’é il posticipo della trentaseiesima giornata del Girone B di Serie C Triestina – Sudtirol. La Triestina viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Perugia e in classifica é sesta con 54 punti; ha inanellato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 gol e subendone altrettanti. Il Sudtirol é reduce da 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 8 reti e ne ha subito 3: viene dalla vittoria casalinga di misura contro la Virtus Verona ed é terzo a quota 71. l bilancio delle sfide in campionato è in parità: 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte nei precedenti contro i giuliani. Tuttavia, l’FCS deve interrompere una striscia negativa: contro la Triestina sono arrivate 3 sconfitte negli ultimi 3 incroci e la vittoria manca da 4 gare: ultima affermazione il 17 ottobre 2018, 2-0 al Druso. Nella gara di andata la squadra friulana ha avuto la meglio con il risultato di 1-2.

Calcio in tv oggi 19 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

21.00

Leeds – Liverpool (Premier League) – Sky Sport Uno, Sky Sport Football

Triestina – Sudtirol (Serie C) – Eleven Sports, Rai Sport

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricaer l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. Le partite di Serie C potranno essere seguita su Eleven Sports previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.