Calcio in tv: Roma-Spezia per la Coppa Italia e le altre sfide in Italia e in Europa

100

calcio in tv martedì

Il 19 gennaio 2021 si giocano Roma – Spezia per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il recupero di Serie B Vicenza – Chievo, i posticipi della 18° giornata e gli anticipi della 19° giornata di Liga

La programmazione sul calcio in TV di martedì 19 gennaio si apre alle 18.30 con Borussia Monchengladbach – Werder Brema  incontro valevole per la diciassettesima giornatadi Bundesliga: le due squadre sono, rispettivamente, ottava con 25 punti e dodicesima a quota 18. Alle 19 scendono in campo Vicenza e Chievo per il recupero dell’ottava giornata di Serie B: i padroni di casa vengono dal pareggio interno, a reti inviolate, contro il Frosinone; a quota 27  gli ospiti, settimi e reduci dal successo casalingo per 2-1 contro l’Entella. Si giocano anche due squadre de LaLiga: il Cadice, nono con 23 punti, riceve il Levante, undicesimo a quota 21 mentre nello scontro salvezza il Valladolid. diciassettesimo con 18 punti ospita l’Elche, diciannovesimo a quota 16.

Alle 21.15, per gli ottavi di finale di Coppa Italia, scendono in campo Roma e Spezia. In campionato la squadra capitolina viene dalla sconfitta nel derby contro la Lazio e in classifica occupa la terza posizione con 34 punti; gli Aquilotti sono invece reduci dal pareggio esterno contro il Torino e sono al tredicesimo posto, al pari della Fiorentina, con 18 punti. La vincente di questo confronto affronterà il Napoli ai quarti di finale.

Per la diciottesima giornata si giocano West Ham (nono con 29 punti) – West Bromwich (19° con 11 punti) e Leicester (3° con 35 punti) – Chelsea (7° con 29 punti).

Chiude il programma AlavesSiviglia: una sfida tra due squadre che sono, rispettivamente, sedicesima con 18 punti e sesta con 30 nella classifica del massimo campionato spagnolo.

Calcio in tv oggi 19 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.30

Borussia Monchengladbach -Werder Brema (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

19.00

Vicenza-Chievo (Serie B) – DAZN

Cadice-Levante (Liga) – DAZN

Valladolid-Elche (Liga) – DAZN

West Ham-West Bromwich Albion (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

20.30

Leverkusen-Borussia D. (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

21.15

Roma-Spezia (Coppa Italia) – RAI DUE

Leicester-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

21.30

Alaves-Siviglia (Liga) – DAZN e DAZN1

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.