Calcio in tv: Ungheria-Francia, Portogallo-Germania e Spagna-Polonia

145

calcio in tv sabato

Il 19 giugno 2021 oltre ai tre incontri di Euro 2020 si gioca per la seconda giornata di Euro 2020 e Argentina – Uruguay per la Copa America

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 19 giugno ci sono gli Europei con tre partite. Si comincia alle 15 con Ungheria – Francia. Da una parte c’è la Nazionale di Rossi che viene dalla sconfitta contro il Portogallo ed in classifica occupa l’ultima posizione, insieme alla Germania, con 0 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Deschamps che è reduce dalla vittoria contro la Germania ed in classifica occupa il primo posto, insieme al Portogallo, con 3 punti. Alle 18 tocca a Portogallo – Germania. Da una parte c’è la Nazionale di Fernando Santos che viene dal successo contro l’Ungheria ed in classifica occupa la prima posizione, insieme alla Francia, con 3 punti.

Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Low che è reduce dalla sconfitta contro la Francia ed in classifica occupa l’ultimo posto, insieme all’Ungheria, con 0 punti. In serata scendono in campo Spagna e Polonia. Da una parte c’è la Nazionale di Luis Enrique che viene dal pareggio contro la Svezia ed in classifica occupa la seconda posizione, insieme agli scandinavi, con 1 punto. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Paulo Sousa che è reduce dalla sconfitta contro la Slovacchia ed in classifica occupa l’ultima posizione con 0 punti.

Apre il programma Argentina – Uruguay, seconda giornata dalla fase a gironi della Copa America. Da una parte c’è la Nazionale di Scaloni che viene dal pareggio contro il Cile ed in classifica occupa la seconda posizione, insieme alla Roja, con 1 punto. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Tabarez che fa il suo esordio nella competizione.

Calcio in tv oggi 19 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.00

Argentina-Uruguay (Copa America) – SKY SPORT SERIE A e ELEVEN SPORTS

02.08

New York Red Bulls-Nashville (MLS) – DAZN

15.00

Ungheria-Francia (Euro 2020) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

18.00

Portogallo-Germania (Euro 2020) – RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Spagna-Polonia (Euro 2020) – RAI UNO, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.