Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 19 luglio 2025: Europei femminili e amichevoli

Nella guida tv di sabato 19 luglio 2025 gli Europei femminili saranno trasmessi su Rai Sport, le amichevoli su canali tematici

La programmazione calcistica del 19 luglio si apreLa notte si apre con il calcio argentino: Boca Juniors-Union, in programma alle 00.30 e trasmessa su Sportitalia e Como TV, promette scintille. La Bombonera sarà teatro di una sfida che mette in palio punti pesanti per la Liga Profesional, con il Boca chiamato a confermare ambizioni da titolo e l’Union pronto a giocarsi le sue carte con coraggio.

Nel pomeriggio, allle 15.00 16, il Cagliari di Fabio Pisacane affronta l’Ospitaletto in amichevole, visibile sul canale YouTube ufficiale del club. Sarà l’occasione per vedere all’opera i nuovi innesti e valutare la condizione dei rossoblù in vista della Serie A.

Un’ora dopo, alle 17.00, tocca al Torino, impegnato contro l’Ingolstadt, formazione della terza divisione tedesca. Il match, trasmesso su Torino Channel, rappresenta il primo test per Marco Baroni, nuovo tecnico granata, e sarà utile per testare schemi e gerarchie.

Alle 18.15, occhi puntati sulla Coppa di Lega scozzese, con la sfida tra Stirling Albion e Hearts. Il match, visibile su Como TV, è valido per la fase a gironi e mette di fronte due squadre con ambizioni diverse: i padroni di casa cercano l’impresa, mentre gli Hearts vogliono partire forte per puntare alla qualificazione.

La giornata si chiude in grande stile alle 21.00 con il quarto di finale degli Europei femminili tra Francia e Germania, trasmesso su Rai Sport. Una sfida dal sapore storico, tra due nazionali che hanno scritto pagine importanti del calcio femminile. Le transalpine, trascinate da Cascarino, cercano la rivincita dopo l’eliminazione subita nel 2022 proprio dalle tedesche, otto volte campionesse d’Europa.

Calcio in tv oggi 19 luglio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.30

Boca Juniors-Union (Campionato argentino) – SPORTITALIA e COMO TV

15.00

Cagliari-Ospitaletto (Amichevole) – YOUTUBE CAGLIARI

17.00

Torino-Ingolstadt (Amichevole) – TORINO CHANNEL

18.15

tirling Albion-Hearts (Coppa di Lega scozzese) – COMO TV

21.00

Francia-Germania (Europei femminili) – RAI SPORT

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy