Calcio in tv oggi, 19 maggio 2023: Sassuolo-Monza e le altre sfide in Italia e in Europa

40

calcio in tv venerdì

Nella guida tv del 19 maggio 2023 anticipi di Serie A e Liga saranno trasmessi in diretta su DAZN; Sassuolo – Monza e gli anticipi di Bundesliga e Ligue 1 su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 19 maggio 2023 ci sono l’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. l’ultima giornata del campionato di Serie B e gli anticipi dei massimi campionati europei. Partiamo dalla Serie A con Sassuolo – Monza. Una sfida tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato se non di chiuderlo al meglio. I neroverdi, dopo la sconfitta esterna per 4-2 contro l’Inter, sono tredicesimi con 44 punti, frutto di dodici vittorie, otto pareggi e quindici sconfitte, quarantatré reti realizzate e cinquantaquattro incassate. I brianzoli, dopo il successo casalingo per 2-0 contro il Napoli, sono noni, a pari merito col Torino, con 49 punti, con un percorso di tredici partite vinte, dieci pareggiate e dodici perse, quarantaquattro gol fatti e quarantacinque subiti.

Per la Serie B big match a Marassi, anche se le posizioni di Genoa e Bari sono già ben delineate: il Grifone tornerà in Serie A dopo un solo anno di permanenza nel torneo cadetto mentre i Galletti saranno comunque terzi. Il Frosinone, che battendo il Genoa una settimana fa, é sicuro del primato, farà visita alla Ternana, senza problemi di classifica. Impegno in trasferta anche per la vera sorpresa di questa stagione, il neopromosso Sudtirol, quarto, che scenderà in campo a Modena. Il Parma ospiterà il Venezia, a caccia di punti per conservare la settima posizione, mentre il Cagliari giocherà sul campo del Cosenza, che dovrà evitare di retrocedere, A contendersi gli ultimi posti in zona playoff, oltre i lagunari, anche il Palermo che riceverà il Brescia, a rischio Serie C. Scontro diretto tra due squadre che punteranno a vincere e a sperare in un passo falso di qualcuna delle antagoniste, per accedere ai playoff. In programma anche Perugia – Benevento, con in palio punti preziosissimi per gli umbri in ottica salvezza.

Per la trentaduesima giornata di Bundesliga il Friburgo riceve il Wolfsburg. Nell’anticipo della trentacinquesima giornata di Ligue 1  il Lione ospita il Monaco. Per la trentaduesima giornata di Liga il Cadice affronta il Valladolid.

Calcio in tv oggi 19 maggio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

11.45

Melbourne City-Sydney (A-League) – ONEFOOTBALL

13.35

Shanghai Shenhua-Beijing Guoan (Chinese Super League) – ONEFOOTBALL

19.00

Real Sociedad-Real Madrid (Liga femminile) – DAZN

20.30

Zona Gol Serie B – DAZN

Diretta Gol Serie A e Serie B – SKY SPORT UNO

Cosenza-Cagliari (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, ONEFOOTBALL e HELBIZ

Ternana-Frosinone (Serie B) – DAZN, SKY SPORT FOOTBALL, ONEFOOTBALL e HELBIZ

Parma-Venezia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 252), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Palermo-Brescia (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 253), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Reggina-Ascoli (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 254), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Pisa-SPAL (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 255), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Modena-Sudtirol (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 256), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Perugia-Benevento (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 257), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Genoa-Bari (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 258), ONEFOOTBALL e HELBIZ

Cittadella-Como (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 259), ONEFOOTBALL e HELBIZ

20.45

Sassuolo-Monza (Serie A) – DAZN, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)

21.00

Cadice-Valladolid (Liga) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.