Calcio in tv: gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga e Liga

155

calcio in tv venerdì

Il 19 novembre 2021 gli anticipi di Bundesliga e Ligue 1 saranno trasmessi in esclusiva su Sky; quello di Liga su DAZN

MONACO – Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 19 novembre ci sono, come ogni venerdì, gli anticipi dei massimi campionati europei. La quattordicesima giornata del massimo campionato francese si apre con Monaco – Lille. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa monegaschi allenati da Niko Kovac, che arrivano dal deludente pareggio dello scorso 7 novembre contro il Reims. Attualmente il Monaco si trova il 11a posizione con 18 punti, a pari merito con Racing Strasburgo, Angers e Nantes. Dall’altra parte del campo troviamo la formazione allenata da Jocelyn  Gourvennec, che arriva dal pareggio per 1-1 contro l’Angers. La formazione ospite attualmente occupa la 12a posizione con 16 punti.

Per l’undicesima giornata di Bundesliga si gioca Augusta – Bayern Monaco. Da una parte del campo troviamo i padroni di casa allenati da Markus Weinzierl, che arrivano dalla sconfitta dello scorso 6 novembre contro il Wolfsburg. Attualmente l’Augsburg si trova il 16a posizione con soli 9 punti, e deve quindi lottare per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Dall’altra parte del campo troviamo la formazione allenata da Julian Nagelsmann, che arriva invece da una serie positiva fatta di quattro vittorie consecutive. La formazione ospite attualmente è in vetta alla classifica del campionato, a quota 28 punti. Alle sue spalle i rivali del Borussia Dortmund, con 24 punti.

L’anticipo di Liga é Levante – Athletic Bilbao. Da una parte i padroni di casa del Levante guidati da Javier Pereira, che arrivano da una deludente serie negativa di due sconfitte consecutive. Attualmente il Levante è in 19a e penultima posizione in campionato, a quota 6 punti. Dall’altra parte del campo troviamo invece la formazione basca allenata da Mercelino Garcia, che attualmente si trova in 8a posizione in classifica, con 18 punti. Athletic Bilbao che dovrà cercare di recuperare la sconfitta dello scorso 5 novembre, in cui è stata superata dal Cadice per 1-0.

Calcio in tv oggi 19 novembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

09.45

Melbourne City-Brisbane Roar (A-League) – DAZN

15.00

Milan-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Atalanta-Cagliari (Campionato Primavera – SOLOCALCIO

20.30

Augsburg-Bayern (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

20.45

QPR-Luton Town (Championship) – DAZN

21.00

Monaco-Lille (Ligue ) – SKY SPORT ACTION

Levante-Athletic (Liga) – DAZN

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scarica l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook. le partite di DAZN saranno visibili per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero potranno vedere Juventus – Fiorentina in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Dopo il fischio finale gli highlights della gara e l’evento integrale saranno a disposizione per la visione on demand.