Calcio in tv con gli anticipi di Serie A e la 31° giornata di Serie B

624

Calcio in tv con gli anticipi di Serie A e la 31° giornata di Serie B

Anticipi della trentesima giornata del campionato di calcio di Serie A: si giocano Mlan – Udinese e  Cagliari – Juventus. Turno numero trentuno di Serie B

MILANO –  Turno infrasettimanale per la trentesima giornata del campionato di calcio di Serie A, che si articola su tre giorni, dal 2 al 4 aprile. Al centro della programmazione calcio in tv di martedì ci sono gli anticipi Milan – Udinese e Cagliari – Juventus, con calcio di inizio fissato, rispettivanente, per le 19 e le 21. Il Milan, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva rimediata a Marassi per colpa di un gol subito dopo pochi secondi di gara, cerca di riprendere la marcia che lo aveva visto protagonista con dieci risultati utili di fila; riparte dalla  quarta posizione con 47 punti. Diciannove lunghezze in meno per l’Udinese, quindicesima e reduce dalla vittoria casalinga contro il Genoa. Il Cagliari, che dopo lo 0-3 rifilato al Chievo nell’anticipo di venerdì scorso è tredicesimo a quota 33, ospita la Juventus, che nel turno precedente ha battuto in casa l’Empoli.

Si gioca anche la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Big match di giornata è quello che vede contrapposte la capolista Brescia e il Verona, che in classifica occupa la quarta posizione. In programma altre sei gare (Livorno-Cremonese, Cosenza-Perugia , Benevento-Carpi, Spezia-Salernitana, Padova-Ascoli e Venezia-Cittadella)

Si gioca anche in Liga (Atletico Madrid-Girona, Espanyol-Getafe e Villareal –  Barcellona), Premier League (Wolverhampton-Manchester United). per la Coupe de France in campo Lione e Rennes.

Calcio in tv oggi 2 aprile 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

19.00 Milan-Udinese (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

19.30 Atletico Madrid-Girona (Liga) – DAZN

20.30 Espanyol-Getafe (Liga) – DAZN

20.45 Wolverhampton-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Cagliari-Juventus (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

su DAZN la Serie B

Livorno-Cremonese
Cosenza-Perugia
Verona-Brescia
Benevento-Carpi
Spezia-Salernitana
Padova-Ascoli
Venezia-Cittadella

21.10 Lione-Rennes (Coupe de France) – DAZN

21.30

Villarreal-Barcellona (Liga) – DAZN

Inoltre, su questo sito si potranno seguire le dirette testuali di:

  • Milan –  Udinese
  • Cagliari – Juventus