Calcio in tv: Juventus-Lazio e le altre sfide in Italia e in Europa

83

calcio in tv giovedì

Il 2 febbraio 2023 la gara valida per i quarti di finale della Coppa Italia sarà trasmessa da Canale 5 mentre la Serie C andrà in onda su Eleven Sports, Sky e Dazn

Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 2 febbraio 2023 c’é l’ultima partita dei quarti di finale della Coppa – Italia: Juventus – Lazio. I bianconeri hanno debuttato nella competizione agli ottavi di finale battendo di misura il Monza. In campionato vengono dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Monza. In campionato, dopo la penalizzazione di dieci punti e la sconfitta casalinga per 0-2 proprio contro i brianzoli, occupano la tredicesima posizione a quota 37, con un cammino di undici partite vinte, cinque pareggiate e quattro perse, trentasei reti realizzate e sedici incassate. Nel turno precedente i biancocelesti hanno avuto la meglio sul Bologna col risultato di 1-0; in campionato, invece, dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro la Fiorentina, hanno agganciato Inter e Atalanta con 31 punti, frutto di undici vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, trentasei gol fatti e sedici subiti.

Si giocano anche i posticipi della venticinquesima giornata del Girone C di Serie C. Il Gelbison, che viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Taranto ed é quindicesimo con 28 punti, riceve l’Audace Cerignola riceve settimo a quota 34 e reduce dalla sconfitta casalingo per 1-3 contro il Monopoli. Quest’ultimo, nono con 33 punti, ospita il Picerno, quinto a quota 35 e reduce dal successo casalingo per 3-1 contro la Fidelis Andria.

Infine, il posticipo della diciassettesima giornata di Liga, Real Madrid – Valencia. Il Real Madrid viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Real Sociedad ed é secondo, a -5 dal Barcellona, con 42 punti; a quota 20 il Valencia, quattordicesimo e reduce dalla sconfitta esterna di misura contro il Valladolid.

Calcio in tv oggi 2 febbraio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14.30

Gelbison-Cerignola (Serie C) – ELEVEN SPORTS

15.00

Monopoli-Picerno (Serie C) – ELEVEN SPORTS

21.00

Juventus-Lazio (Coppa Italia) – CANALE 5

Real Madrid-Valencia (Liga) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.