Calcio in tv oggi, 2 febbraio 2026; Udinese-Roma e le altre partite del giorno

28 0

Nella guida TV di lunedì 2 febbraio 2026 il posticipo di Serie A sarà trasmesso in diretta sia su DAZN sia sui canali Sky

La programmazione calcistica di lunedì 2 febbraio si apre nel cuore della notte con un grande classico del campionato argentino: Rosario Central-River Plate, in onda alle 00.45 su Sportitalia e Como TV.

Il pomeriggio si accende alle 16.15 con il calcio saudita: Al Riyadh-Al Nassr, sfida che attira sempre grande attenzione grazie alle stelle internazionali presenti in Saudi League, sarà trasmessa da Sportitalia e Como TV.

Alle 18.00 si aprono due finestre parallele: in Croazia va in scena Dinamo Zagabria-Vukovar (Como TV), mentre in Italia il calcio femminile propone un match di grande fascino, Fiorentina-Napoli, disponibile su DAZN.

Poco dopo, alle 18.30, ancora Arabia Saudita con il big match Al Hilal-Al Ahli, sempre su Sportitalia e Como TV, una delle partite più attese del campionato.

La serata è un vero e proprio tour calcistico. Alle 20.30 si parte con la Serie C: Giana-Union Brescia su Rai Sport, Sky Sport Max, Sky Sport 252 e NOW, mentre in contemporanea Renate-Alcione sarà visibile su Sky Sport 253 e NOW. Sempre alle 20.30, per chi preferisce il calcio spagnolo, DAZN propone Mirandes-Malaga dalla Segunda División.

Il piatto forte della giornata arriva alle 20.45 con Udinese-Roma, trasmessa su DAZN e sui canali Sky (Sport Uno, Sport Calcio, 4K e 251), una sfida che promette intensità e punti pesanti per la classifica.

Alle 21.00 doppio appuntamento internazionale: su Sky Sport Arena e NOW va in scena Sunderland-Burnley dalla Premier League, mentre DAZN propone Maiorca-Siviglia, match sempre imprevedibile della Liga.

La serata prosegue alle 21.45 con Casa Pia-Porto, valido per il campionato portoghese e trasmesso su DAZN, prima di chiudere in grande stile con un altro big match argentino: Tigre-Racing, alle 23.00

Calcio in tv oggi 2 febbraio 2026: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.45

Rosario Central-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA e COMO TV

16.15

Al Riyadh-Al Nassr (Saudi League) – SPORTITALIA e COMO TV

18.00

Dinamo Zagabria-Vukovar (Campionato croato) – COMO TV

Fiorentina-Napoli (Serie A femminile) – DAZN

18.30

Al Hilal-Al Ahli (Saudi League) – SPORTITALIA e COMO TV

20.30

Giana-Union Brescia (Serie C) – RAI SPORT, SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 252) e NOW

Renate-Alcione (Serie C) – SKY SPORT (canale 253) e NOW

Mirandes-Malaga (Segunda Division) – DAZN

20.45

Udinese-Roma (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW

21.00

Sunderland-Burnley (Premier League) – SKY SPORT ARENA e NOW

Maiorca-Siviglia (Liga) – DAZN

21.45

Casa Pia-Porto (Campionato portoghese) – DAZN

23.00

Tigre-Racing (Campionato argentino) – SPORTITALIA e COMO TV