Calcio in tv: Chelsea – Liverpool e le sfide della Liga spagnola

179

calcio in tv domenica

Il 2 gennaio 2022 la gara valida per la ventunesima giornata di Premier League sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Sky; le sfide di Liga su DAZN

LONDRA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di domenica 2 gennaio c’é il big match della ventunesima giornata di Premier League, Chelsea – Liverpool. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Brighton e in classifica sono secondi con 42 punti, frutto di dodici vittorie, sei pareggi e due sconfitte; 43 gol fatti e 14 subiti. Nelle ultime cinque le ultime sfide hanno ottenuto due vittorie e tre pareggi segnando 7 gol e subendone 3. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna di misura contro il Leicester e sono terzi a quota 41, con un cammino di dodici vittorie, cinque pareggi e due sconfitte: 50 reti realizzate e 13 incassate. Il bilancio delle ultime cinque gare giocate é di altrettante partite perse, con 11 reti realizzate e 6 incassate.

Riparte anche la Liga spagnola, giunta alla sua diciannovesima giornata. La gara di apertura é Getafe – Real Madrid. Da una parte troviamo la formazione di casa allenata da Quique Sanchez Flores, che attualmente si trova in 16a posizione con 15 punti. Azulones che arrivano inoltre dalla recente vittoria casalinga contro l’Osasuna. Dall’altra parte del campo, invece, ci saranno i Blancos guidati da Carlo Ancelotti. Che attualmente occupano la vetta nella classifica del massimo campionato spagnolo, con 46 punti davanti al Siviglia, che insegue a quota 38 punti. Il turno si chiude con Maiorca – Barcellona. Da una parte troviamo la formazione di casa allenata da Luis García Plaza, che attualmente si trova in 15a posizione con 20 punti, e che è appena reduce della pesante sconfitta esterna per mano del Granada, che lo scorso 19 dicembre ha vinto per 4-1. Dall’altra parte del campo, invece, ci saranno i Blaugrana guidati da Xavi Hernandez. Che attualmente occupano la 7a posizione nella classifica del massimo campionato spagnolo, con 28 punti a pari merito con il Valencia.

Calcio in tv oggi 2 gennaio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14.00

Getafe-Real Madrid (Liga) – DAZN

16.15

Atletico Madrid-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN

Elche-Granada (Liga) – DAZN

17.30

Chelsea-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT 4K

18.30

Alaves-Real Sociedad (Liga) – DAZN

Betis-Celta (Liga) – DAZN

21.00

Maiorca-Barcellona (Liga) – DAZN

Gli abbonati Sky potranno seguire le sfide in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Le gare trasmesse da DAZN saranno visibili per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sui canali Sky Sport , Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K (rispettivamente sui numeri 251, 202 e 213) e, per gli abbonati Sky, anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.