Calcio in tv: in primo piano i playoff di Serie C

91

calcio in tv mercoledì

Il 2 giugno 2021 si giocano le gare di ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C, trasmesse da Eleven Sports

Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 2 giugno ci sono le gare di ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C. L’Avellino, dopo aver eliminato il Palermo, fa visita il Sudtirol, che ha avuto la meglio sulla Pro Vercelli e grazie al miglior piazzamento nella stagione regolare: si riparte dal 2-0 dell’andata in favore della squadra campana. L’Albinoleffe, battuto il Modena, se la vede con il Catanzaro che entra in gioco in questo turno in virtù del secondo posto della stagione regolare: 1-1 il risultato dell’andata. La Feralpisalò riceve l’Alessandria con i lombardi che hanno conquistato l’accesso al secondo turno eliminando il Bari mentre i piemontesi entrano in gioco in questo turno in virtù della seconda posizione della stagione regolare: all’andata é finita 1-0 in favore della squadra lommbarda. L’ultima gara in programma é Renate – Padova con i padroni di casa che hanno eliminato il Matelica mentre la squadra veneta entra in corsa in questo turno vista la seconda posizione della stagione regolare: si riparte dal 3-1 dell’andata in favore della squadra veneta.

Calcio in tv oggi 2 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

16.30

Alessandria-Feralpisalò (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e RAI SPORT

17.30

Padova-Renate (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 251 satellite)

Sudtirol-Avellino (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 252 satellite)

Catanzaro-Avellino (Playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 253 satellite)

21.00

Inghilterra-Austria (Amichevole) – CANALE 20

Girona-Almeria (Semifinale playoff Segunda Division) – DAZN e DAZN1

22.00

Bolivia-Venezuela (Qualificazioni Mondiali 2022) – COMO TV

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Articoli correlati