Nella guida tv di mercoledì 2 luglio 2025 le partita del Mondiale per Club sarà trasmessa su DAZN, quelle degli Europei femminile su Uefa tv
La programmazione calcistica in tv del 2 luglio 2025 comincia alle tre di notte. A quell’ora scendono in campo Borussia Dortmund e Monterrey per gli ottavi del Mondiale per Club. Da una parte, l’energia teutonica del Dortmund, con i suoi giovani rampanti e un gioco sempre votato all’attacco; dall’altra, l’esperienza e la grinta messicana del Monterrey, squadra che non ha paura di osare nemmeno contro i colossi europei.
Poi, verso sera, è il turno di Islanda-Finlandia, gara inaugurale degli Europei femminili 2025. La Svizzera affronta una delle big storiche del calcio femminile europeo: la Norvegia. Entrambe le squadre puntano a partire con il piede giusto in un girone equilibrato e ricco di insidie.
Calcio in tv oggi 2 luglio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
03.00
Borussia Dortmund-Monterrey (Mondiale per Club) – DAZN
18.00
Islanda-Finlandia (Europei femminili) – UEFA.TV
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.