Calcio in tv oggi, 2 maggio 2023: Liga e Premier League in primo piano

44

calcio in tv martedì

Nella guida tv del 2 maggio 2023 gli anticipi di Liga saranno trasmessi in diretta su DAZN, quello di Premier League su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 2 maggio 2023 ci sono i massimi campionati europei, che si apprestano ad affrontare il turno infrasettimanale.

Per la trentatreesima giornata di Liga il Barcellona, che viene dalla vittoria casalinga per 4-0 contro il Betis ed é largamente primo con 79 punti, ospita l’Osasuna, ottavo a quota 44 e reduce dalla vittoria casalinga per 4-0 contro l’Elche.La Real Sociedad viene dal successo  esterno per 0-2 contro la Real Sociedad ed é quarto con 58 punti; a quota 58 il Real Madrid, secondo e reduce dalla vittoria casalinga per 4-2 contro l’Almeria. La gara di andata si concluse a reti inviolate, L’Almeria, sedicesimo con 33 punti, affronta l’Elche, ultimo a quota 16 e reduce dalla vittoria casalinga per 4-0 contro l’Elche.

Per la trentaquattresima giornata di Premier League l’Arsenal, che viene dalla sconfitta esterna per 4-1 contro il Manchester City ed é secondo con 75 punti, a una lunghezza dalla squadra di Guardiola, ospita il Chelsea, dodicesimo a quota 39 e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Brentford. I padroni di casa non vincono da oltre un mese e rischiano di buttare all’aria un campionato giocato quasi sempre in vetta; i Blues stanno disputando una delle loro stagioni più deludenti.

Calcio in tv oggi 2 maggio 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

19.30

Barcellona-Osasuna (Liga) – DAZN

Almeria-Elche (Liga) – DAZN

20.45

Friburgo-Lipsia (Coppa di Germania) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT 4K

21.00

Arsenal-Chelsea (Premier League) – SKY SPORT UNO

22.00

Real Sociedad-Real Madrid (Liga) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.