Calcio in tv: in primo piano il calcio inglese con FA Cup e Championship

392

Calcio in tv: in primo piano il calcio inglese con FA Cup e Championship

Il 2 marzo, non giocandosi il posticipo della 26° giornata di Serie A, Sampdoria – Hellas Verona, ampio spazio verrà dato alla FA Cup, che vede in campo Portsmouth e Arsenal e alla Championship

Al centro della programmazione tv sul calcio di lunedì 2 marco non c’è più Sampdoria – Hellas Verona, Monday Night della ventiseiesima giornata del Campionato di Serie A 2019-2020, rinviata al 13 maggio per emergenza Coronavirus come era già avvenuto per altre cinque gare del medesimo turno.

Ampio spazio, pertanto, al calcio inglese. Per la FA Cup si affrontano Portsmouth e Arsnal, che sono rispettivamente, trezo in Championship e decimo in Premier League. Nella trentaseiesima giornata di Championship il Middlesbrough, terzultimo con 27 punti, riceve il Nottingham, quarto a quota 59.

Calcio in tv oggi 2 marzo 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.45

Sampdoria-Verona (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Portsmouth-Arsenal (FA Cup) – DAZN

Middlesbrough-Nottingham Forest (Championship) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.