Calcio in tv: gli anticipi di Serie B e dei massimi campionati europei

110

calcio in tv venerdì

Il 20 agosto 2021 gli anticipi di Serie B e Liga sono trasmessi in esclusiva su DAZN, quelli di Bundesliga e Ligue 1 su Sky

FROSINONE – Al centro della programmazione sul calcio in TV diì venerdì 20 agosto ci sono gli anticipi  dei alcuni campionati europei. Prende il via il torneo di Serie B con Frosinone – Parma. Da una parte c’è la squadra di Grosso che viene dalla sconfitta esterna ai calci di rigore, in Coppa Italia, contro il Venezia. Dall’altra parte troviamo la squadra di Maresca che è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Lecce, sempre in Coppa Italia. La terza giornata di Ligue 1 si apre con Brest – PSG. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Rennes e in classifica hanno 2 punti. A punteggio pieno gli ospiti, reduci dalla vittoria casalinga per 4-2 contro lo Strasburgo.

Per la seconda giornata di Bundesliga si gioca Lipsia – Stoccarda. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Magonza mentre gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 5-1 conto il Furth.

Infine, per la Liga, in campo Betis – Cadice. I padroni vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Maiorca mente gli ospiti all’esordio hanno pareggiato con lo stesso risultato in casa contro il Levante.

Apre il progamma il calcio sudamericano con la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana.

Calcio in tv oggi 20 agosto 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Athletico Paranaense-LDU Quito (Copa Sudamericana) – DAZN

02.30

Barcelona-Fluminense (Copa Libertadores) – DAZN

Libertad-Santos (Copa Sudamericana) – DAZN

20.30

Frosinone-Parma (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Lipsia-Stoccarda (Bundesliga) – SKY SPORT ACTION

20.45

Bristol City-Swansea (Championship) – DAZN

21.00

Brest-PSG (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

Betis-Cadice (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.