Calcio in tv: Juventus-Fiorentina e le altre sfide in Italia e in Europa

102

calcio in tv mercoledì

Il 20 aprile 2022  la semifinale di ritorno di Coppa Italia sarà visibile su Canale 5; le sfide di Premier League su Sky

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 20 aprile c’é la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia 2021/2022, Juventus – Fiorentina. I bianconeri sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Bologna e sono quarti con 63 punti, frutto di diciotto vittorie, nove pareggi e sei sconfitte; cinquantotto gol fatti e ventidue subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di due vittorie, un pareggio e due sconfitte con cinque reti siglate e sei subite. I viola vengono dal successo di misura contro il Venezia e sono sesti,  pari merito con la Lazio, con 56 punti e con un cammino di diciassette partite vinte, cinque pareggiate e dieci sconfitte e con cinquantatre reti realizzate e quaranta incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto quattro volte e pareggiato una, siglando sette reti e incassandone tre.  In Coppa Italia  la Fiorentina, dopo aver eliminato Cosenza e Benevento, ha avuto la meglio sull’Atalanta vincendo 2-3 con gol di Milenkovic allo scadere;  la Juventus ha eliminato la Sampdoria col risultato di 4-1 e il Sassuolo grazie a un’autorete di Tressoldi.

In campo, per il recupero della ventottesima giornata di Serie A, Udinese e Salernitana. I friulani sono reduci dal successo casalingo di misura contro l’Empoli e sono dodicesimi con 39 punti, frutto di nove vittorie, dodici pareggi e dieci sconfitte; quarantasette gol fatti e quarantanove subiti. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta con tredici reti siglate e sei subite. I campani vengono dal successo esterno per 1-2 contro la Sampdoria e sono ultimi con 19 punti e con un cammino di quattro partite vinte, sette pareggiate e venti sconfitte e con venticinque reti realizzate e sessantanove incassate. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volta, pareggiato una e perso tre, siglando cinque reti e incassandone otto.

Ma si gioca anche in Ligue 1 con Monaco – Nizza e Angers  PSG in primo piano, in Liga con Atletico Madrid – Granada e Osasuna – Real Madrid, in Premier League con Chelsea – Arsenal e la ventinovesima giornata del Campionato Primavera.

Calcio in tv oggi 20 aprile 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Estudiantes-Tigre (Campionato argentino) – SPORTITALIA

02.00

Necaxa-Tigres (Liga MX) – ONEFOOTBALL

12.00

Pescara-Milan (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

14.00

Fiorentina-SPAL (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Sampdoria-Sassuolo (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

16.00

Roma-Napoli (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Atalanta-Genoa (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

17.00

Italia-Polonia (Qualificazioni Europei Under 17) – RAI SPORT (differita)

17.30

Metta-Spartaks (Latvian Virsliga) – ONEFOOTBALL

18.00

Slavia Praga-Zlin (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Karviná-Pardubice (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Sigma Olomouc-Sparta Praga (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Slovacko-Slovan Liberec (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Bohemians-Hradec Kralové (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

Mlada Boleslav-Viktoria Plzen (Czech Liga) – ONEFOOTBALL

18.30

Lech Poznan-Gornik Leczna (Ekstraklasa) – ONEFOOTBALL

18.45

Udinese-Salernitana (Serie A) – DAZN

19.00

Monaco-Nizza (Ligue 1) – SKY SPORT FOOTBALL

Atletico Madrid-Granada (Liga) – DAZN

Goteborg-Djurgardens (Allsvenskan) – SOLOCALCIO

20.00

Celta-Getafe (Liga) – DAZN

KA-Leiknir (Campionato islandese) – ONEFOOTBALL

20.30

Pogon-Rakow Czestochowa (Ekstraklasa) – ONEFOOTBALL

20.45

Chelsea-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT CALCIO

21.00

Juventus-Fiorentina (Coppa Italia) – CANALE 5

Angers-PSG (Ligue 1) – SKY SPORT (canale 251)

21.15

Fram-KR (Campionato islandese) – ONEFOOTBALL

21.30

Osasuna-Real Madrid (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.