Nella guida tv del 20 aprile 2025 gli anticipi di Serie A saranno trasmessi su DAZN, Bologna-Inter anche su Sky
Al centro della programmazione calcistica in tv di domenica 20 aprile ci sono le gare della trentatreesima giornata di Serie A. La prima partita della giornata vedrà l’Empoli affrontare il Venezia. Gli azzurri arrivano da una pesante sconfitta per 3-0 sul campo del Napoli e cercheranno di riscattarsi davanti al proprio pubblico. La loro stagione è stata finora caratterizzata da quattro vittorie, dodici pareggi e ben sedici sconfitte, lasciando l’Empoli a una difficile situazione in classifica con 24 reti all’attivo e 50 subite. Dall’altro lato, il Venezia, dopo un sofferto successo contro il Monza, tenterà di sfruttare il buon momento per accrescere il proprio bottino di 24 punti, ottenuti grazie a quattro vittorie, dodici pareggi e altrettante sconfitte. Sarà interessante vedere come queste due squadre si affronteranno nel tentativo di ottenere punti vitali.
Alle 18:00, il Bologna ospiterà l’Inter. I felsinei, dopo la deludente sconfitta contro l’Atalanta, non possono permettersi ulteriori passi falsi se vogliono mantenere vive le speranze di qualificazione europea. Con 57 punti e un bilancio di quindici vittorie, dodici pareggi e cinque sconfitte, il Bologna dovrà dare il massimo contro una delle formazioni più forti del campionato. L’Inter, capolista della Serie A, si presenta a questa sfida con grande entusiasmo, reduce da una vittoria convincente per 3-1 contro il Cagliari. Con 66 gol all’attivo e solo 28 subiti, la squadra di Inzaghi sta dimostrando di avere le carte in regola per conquistare il titolo. La pressione sarà alta, ma i nerazzurri sembrano pronti a fare la differenza.
Infine, la giornata si concluderà con il match tra Milan e Atalanta, fissato per le 20:45. I rossoneri, dopo aver interrotto una serie negativa vincendo contro l’Udinese, occupano attualmente la nona posizione con 51 punti, a -7 dalla zona Europa. L’obiettivo è chiaro: vincere per avvicinarsi al tanto ambito posto nei primi sei. L’Atalanta, fresca di un trionfo contro il Bologna, cerca di consolidare la sua posizione tra le prime tre squadre del campionato. Con un impressionante saldo di 65 gol fatti e solo 30 subiti, gli orobici sono pronti a dare battaglia.
Tra i match più attesi di giornataci sono quelli di Premier League: Ipswich-Arsenal, Fulham- Chelsea e Manchester United-Wolverhampton, Ma anche quelli di Liga, tra cui Real Madrid-Athletic Bilbao. Gli appassionati di Major League Soccer (MLS) potranno godere di diverse partite in diretta, tra cui Real Salt Lake-Toronto e Portland Timbers- Los Angeles FC.
Di seguito l’elenco completo della programmazione.
Calcio in tv oggi 20 aprile 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.35
Al Qadsiah-Al Nassr (Saudi League) – LA7 (differita)
01.30
Boca Juniors-Estudiantes (Campionato argentino) – SPORTITALIA e MOLA
01.30
Charlotte-San Diego, Montreal Impact-Orlando City, New England-New York City, New York Red Bulls-DC United, Philadelphia Union-Atlanta United, Seattle Sounders-Nashville (MLS) – APPLE TV
02.30
Chicago Fire-Cincinnati, Houston Dynamo-Colorado Rapids, Minnesota United-Dallas, St. Louis City-Whitecaps(MLS) – APPLE TV
03.30
Real Salt Lake-Toronto (MLS) – APPLE TV
04.15
Portland Timbers-Los Angeles FC (MLS) – APPLE TV
04.30
SJ Earthquakes-Sporting KC (MLS) – APPLE TV
11.00
Juventus-Lazio (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
12.15
Utrecht-Ajax (Eredivisie) – MOLA
13.00
Verona-Cremonese (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
14.00
Valladolid-Osasuna (Liga) – DAZN
15.00
Empoli-Venezia (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
Ipswich-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e NOW
Manchester United-Wolverhampton (Premier League) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
15.30
Augsburg-Eintracht Francoforte (Premier League) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
16.15
Villarreal-Real Sociedad (Liga) – DAZN
17.30
Leicester-Liverpool (Premier League) – SKY SPORT ARENA, SKY SPORT (canale 252) e NOW
Borussia D.-Borussia M. (Premier League) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
18.00
Bologna-Inter (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Barcellona-Chelsea (Champions League femminile) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
18.30
Siviglia-Alaves (Liga) – DAZN
19.30
St. Pauli-Bayer Leverkuesen (Premier League) – SKY SPORT ARENA e NOW
20.30
Deportivo Riestra-San Lorenzo (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e MOLA
20.45
Milan-Atalanta (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00
Real Madrid-Athletic Bilbao (Liga) – DAZN
Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.