Calcio in tv: Udinese – Atalanta e le altre sfide in Italia e in Europa

95

calcio in tv mercoledì

Il 20 gennaio 2021 si giocano il recupero di Serie A Udinese – Atalanta, di Serie C e di Premier League, e gli anticipi della 19° giornata di Liga

La programmazione sul calcio in TV di mercoledì 20 gennaio si apre alle 15 con Udinese – Atalanta; la squadra bianconera viene dalla sconfitta esterna contro la Sampdoria e in classifica occupa la quindicesima posizione con 16 punti. I nerazzurri sono reduci dal pareggio casalingo contro il Genoa e in classifica occupano la sesta posizione con 32 punti, due di distacco dalla zona Champions League.Si giocano anche tre recuperi, uno per girone, di Serie C.

Recupero anche in Premier League. Il Manchester City, secondo e reduce dalla schiacciante vittoria contro il Crystal Palace, ospita l’Aston Villa. Il Fulham, dopo la sconfitta casalinga contro il Chelsea, riceve la capolista Manchester United.

In turno infrasettimanale, si disputa la diciassettesima giornata di  Bundesliga, dove il Bayer Monaco guida la classifica con punti, seguito dall’RB Lipsia con 32 punti e dal Bayer Leverkusen con 30.

Per la diciannovesima giornata de LaLiga il Getafe, tredicesimo con 20 punti, riceve l’Huesca, fanalino di coda del torno a quota 12. Si giocano anche Betis – Celta Vigo, appaiate all’ottavo posto con 23 punti e Villarreal 84° on 32 punti) – Granada (7° con 27 punti).

Calcio in tv oggi 20 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

15.00

Udinese-Atalanta (Serie A) – DAZN e DAZN1

Alessandria-Como (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Bisceglie-Casertana (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Matelica-Carpi (Serie C) – ELEVEN SPORTS

18.30

Schalke 04-Colonia (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

19.00

Manchester City-Aston Villa (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Getafe-Huesca (Liga) – DAZN

20.30

Augsburg-Bayern (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

21.00

Juventus-Napoli (Supercoppa Italiana) – RAI UNO

Marsiglia-Lens (Ligue 1) – DAZN

Betis-Celta (Liga) – DAZN

21.15

Fulham-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Livingston-Celtic (Scottish Premier League) – SKY SPORT ARENA

21.30

Villarreal-Granada (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.