Calcio in tv: ecco dove vedere Lecce-Venezia e Monza-Cittadella

119

calcio in tv giovedì

Su DAZN in programma i playoff di Serie B Monza – Cittadella e Lecce – Venezia, la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana

MONZA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 20 maggio ci sono i playoff  di Serie B. Alle 19 si gioca Lecce – Venezia.  Si parte dal successo di misura in favore della squadra lagunare. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Corini che, per passare il turno, ha bisogno di vincere con lo stesso punteggio in virtù del miglior piazzamento in classifica. Dall’altra parte troviamo la squadra di Zanetti che, in virtù del punteggio maturato all’andata, ha a disposizione due risultati su tre. Alle 20.45 scendono in campo Monza e Cittadella. Si parte dal 3-0 dell’andata in favore della squadra di Venturato grazie alla super tripletta di Baldini. Da una parte, dunque, troviamo la squadra di Brocchi che ha bisogno di vincere con lo stesso punteggio, almeno, per accedere alla finale. Dall’altra parte troviamo la squadra di Venturato che deve difendere un prezioso vantaggio per centrare la seconda finale play-off nel giro di tre anni.

Aprono il programma la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana.

Calcio in tv oggi 20 maggio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Atletico Goianiense-Libertad (Copa Sudamericana) – DAZN

02.00

River Plate-Santa Fe (Copa Libertadores) – DAZN

18.30

Lecce-Venezia (Playoff Serie B) – DAZN e DAZN1

20.45

Monza-Cittadella (Playoff Serie B) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.