La programmazione calcistica di giovedì 21 agosto comincia a mezzanotte, quando il Sudamerica si accende con la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, due competizioni che non sono solo tornei, ma veri e propri palcoscenici di passione, rivalità e talento. Su COMO TV, si potrà seguire Estudiantes contro Cerro Porteño, una sfida che promette intensità e colpi di scena. In contemporanea, il Cienciano affronta il Bolívar nella Sudamericana.
Ma è alle 2:30 che il cuore batte più forte con Internacional contro Flamengo. Due giganti del Brasile, due filosofie di gioco, due tifoserie che vivono il calcio come una religione. E mentre in Ecuador l’Universidad Católica Quito ospita l’Alianza Lima, in Argentina l’Independiente sfida l’Universidad de Chile.
Poi, quando il sole torna a dominare il cielo, l’Europa si prepara a dire la sua. Alle 19:00, Hacken e Cluj si giocano l’accesso alla Conference League su ONEFOOTBALL, in una sfida che unisce Svezia e Romania sotto il segno della determinazione. Ma è alle 20:00 che l’Italia entra in scena: Polissya-Fiorentina è il match che tutti i tifosi viola aspettano, trasmesso su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e NOW. La Fiorentina, reduce da stagioni europee intense, vuole confermarsi protagonista, e lo farà contro una squadra ucraina che non ha nulla da perdere e tutto da dimostrare.
00.00
Estudiantes-Cerro Porteno (Copa Libertadores) – COMO TV
Cienciano-Bolivar (Copa Sudamericana) – COMO TV
02.30
Internacional-Flamengo (Copa Libertadores) – COMO TV
Universidad Catolica Quito-Alianza Lima (Copa Sudamericana) – COMO TV
Independiente-Universidad de Chile (Copa Sudamericana) – COMO TV
19.00
Hacken-Cluj (Playoff Conference League) – ONEFOOTBALL
20.00
Polissya-Fiorentina (Playoff Conference League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e NOW
Gli abbonati Sky portanno seguire le partite anche su SkyGo, app scaricabile gratutiamente.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy