Calcio in tv

Calcio in tv oggi, 21 agosto 2025: Polissya-Fiorentina e le altre sfide del giorno

Nella guida TV di giovedì 21 agosto 2025 la Conference League sarà visibile sui canali Sky, il calcio sudamericano su Como Tv

La programmazione calcistica di giovedì 21 agosto comincia a mezzanotte, quando il Sudamerica si accende con la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, due competizioni che non sono solo tornei, ma veri e propri palcoscenici di passione, rivalità e talento. Su COMO TV, si potrà seguire Estudiantes contro Cerro Porteño, una sfida che promette intensità e colpi di scena. In contemporanea, il Cienciano affronta il Bolívar nella Sudamericana.

Ma è alle 2:30 che il cuore batte più forte con Internacional contro Flamengo. Due giganti del Brasile, due filosofie di gioco, due tifoserie che vivono il calcio come una religione. E mentre in Ecuador l’Universidad Católica Quito ospita l’Alianza Lima, in Argentina l’Independiente sfida l’Universidad de Chile.

Poi, quando il sole torna a dominare il cielo, l’Europa si prepara a dire la sua. Alle 19:00, Hacken e Cluj si giocano l’accesso alla Conference League su ONEFOOTBALL, in una sfida che unisce Svezia e Romania sotto il segno della determinazione. Ma è alle 20:00 che l’Italia entra in scena: Polissya-Fiorentina è il match che tutti i tifosi viola aspettano, trasmesso su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e NOW. La Fiorentina, reduce da stagioni europee intense, vuole confermarsi protagonista, e lo farà contro una squadra ucraina che non ha nulla da perdere e tutto da dimostrare.

Calcio in tv oggi 21 agosto 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Estudiantes-Cerro Porteno (Copa Libertadores) – COMO TV

Cienciano-Bolivar (Copa Sudamericana) – COMO TV

02.30

Internacional-Flamengo (Copa Libertadores) – COMO TV

Universidad Catolica Quito-Alianza Lima (Copa Sudamericana) – COMO TV

Independiente-Universidad de Chile (Copa Sudamericana) – COMO TV

19.00

Hacken-Cluj (Playoff Conference League) – ONEFOOTBALL

20.00

Polissya-Fiorentina (Playoff Conference League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e NOW

Gli abbonati Sky portanno seguire le partite anche su SkyGo, app scaricabile gratutiamente.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy