Calcio in tv: le sfide in Liga, Premier League e negli altri campionati europei

111

calcio in tv giovedì

Il 21 aprile 2022 le sfide di Premier League saranno visibili su Sky quelle di Liga su DAZN; il Campionato Primavera su Sportitalia

ROMA – La programmazione sul calcio di giovedì 21 aprile si apre alle 19 con Espanyol – Vallecano. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 2-1 contro l’Atletico Madrid e sono ultimi, a pari merito con l’Alaves, con 25 punti. A quota 34 gli ospiti, quattordicesimi e reduci dalla sconfitta esterna di misura contro di misura. Contemporaneamente si gioca Levante – Siviglia. I padroni di casa vengono dal successo esterno per 1-4 contro il Granada e sono sedicesimi, a pari merito con il Granada, con 29 punti. A quota 60, a pari merito con Barcellona e con Atletico Madrid, gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Real Madrid. Alle 20 tocca a Cadice – Athletic Bilbao. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Barcellona e sono diciassettesimi con 31 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Barcellona e sono ottavi a quota 45. E per finire Real Sociedad – Barcellona. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Betis e sono sesti con 55 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Cadice e sono secondi, a pari merito con Siviglia e Athletic Bilbao, a quota 60.

Ma si gioca anche in Premier League dove per la trentatreesima giornata scendono in campo Burnley e Southampton. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il West Ham e sono diciottesimi con 25 punti. A quota 39, a pari merito con il Brentford, gli ospiti, reduci dalla vittoria casalinga di misura contro l’Arsenal.

Calcio in tv oggi 21 aprile 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Talleres-River Plate (Campionato argentino) – SPORTITALIA

Atletico Mineiro-Brasiliense (Copa do Brasil) – ONEFOOTBALL

00.30

Flamengo-Palmeiras (Brasileirão) – SOLOCALCIO e ONEFOOTBALL

02.30

Boca Juniors-Godoy Cruz (Campionato argentino) – SPORTITALIA

Portuguesa-Corinthians (Copa do Brasil) – ONEFOOTBALL

04.00

America-Leon (Liga MX) – ONEFOOTBALL

11.00

Verona-Cagliari (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Ulsan Hyundai-Guangzhou FC (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL

13.00

Shandong Taishan-Lion City (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL

Pathum-United City (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL

16.00

Daegu-Urawa Red Diamonds (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL

Melbourne City-Jeonnam (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL

Kawasaki Frontale-Johor Darul (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL

19.00

Espanyol-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN

Levante-Siviglia (Liga) – DAZN

20.00

Cadice-Athletic Bilbao (Liga) – DAZN

20.45

Burnley-Southampton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

21.30

Real Sociedad-Barcellona (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.