Calcio in tv: Udinese-Salernitana, Juventus-Cagliari e Genoa-Atalanta

120

calcio in tv martedì

Il 21 dicembre 2021 le partite di Serie A saranno trasmesse in diretta su DAZN, Genoa – Atalanta anche su Sky

UDINE – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 21 dicembre ci sono gli anticipi della diciannovesima giornata di Serie A Si apre alle 18.30 con Udinese – Salernitana. I friulani vengono dalla vittoria esterna per 0-4 contro il Cagliari, che ha fatto seguito al pari casalingo per 1-1 contro il Milan: un deciso cambio di passo dopo che sulla panchina bianconera é arrivato Gabriele Cioffi al posto dell’esonerato Luca Gotti;  e in classifica sono quattordicesimi con 20 punti, frutto di  quattro vittorie, otto pareggi e sei sconfitte e con 26 gol fatti e 28 subiti. Dall’altra parte troviamo i campani,  la situazione di classifica é molto critica: reduci dalla pesante sconfitta casalinga per 0-5 contro la capolista Inter, sono ultimi a quota 8 punti, con un cammino di due partite vinte, due pareggiate e quattordici perse e con soltanto 11 reti realizzate a fronte di 24 incassate

Alle 18 la Juventus ospita il Cagliari. I friulani vengono dalla vittoria esterna per 0-4 contro il Cagliari, che ha fatto seguito al pari casalingo per 1-1 contro il Milan: un deciso cambio di passo dopo che sulla panchina bianconera é arrivato Gabriele Cioffi al posto dell’esonerato Luca Gotti;  e in classifica sono quattordicesimi con 20 punti, frutto di  quattro vittorie, otto pareggi e sei sconfitte e con 26 gol fatti e 28 subiti. Dall’altra parte troviamo i campani,  la situazione di classifica é molto critica: reduci dalla pesante sconfitta casalinga per 0-5 contro la capolista Inter, sono ultimi a quota 8 punti, con un cammino di due partite vinte, due pareggiate e quattordici perse e con soltanto 11 reti realizzate a fronte di 24 incassate.

Contemporaneamente si disputa Genoa – Atalanta. I rossoblù vengono dalla sconfitta esterna per 3-1 contro la Lazio e in classifica sono penultimi, a pari merito con la Salernitana, con 10 punti, frutto di una vittoria, sette pareggi e dieci sconfitte e con 19 gol fatti e 37 subiti. Per il Grifone la situazione é molto critica anche perché l’arrivo in panchina di Shevchenko al posto di Ballardini non ha sortito gli effetti sperati: con il tecnico ucraino ha raccolto, infatti, un solo punto in sei partite e realizzato soltanto due gol. Dall’altra parte troviamo gli orobici, reduci dalla pesante sconfitta casalinga per 1-4 contro la Roma, che ha interrotto una striscia di sei risultati utili consecutivi e li ha portati a sei lunghezze dalla capolista Inter, a quota 37 punti, con un cammino di undici partite vinte, quattro pareggiate e tre persa e con 38 reti realizzate e 24 incassate.

Ampio spazio sarà dedicato alla Serie C, con il big match Padova-Renate, e al Campionato Primavera.

Calcio in tv oggi 21 dicembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

12.30

Juventus-Cagliari (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Empoli-Sassuolo (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

14.30

Pro Sesto-Giana Erminio (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Juventus U23-Pergolettese (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Seregno-Triestina (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Pescara-Lecce (Campionato Primavera) – SOLOCALCIO

18.00

Fiorenzuola-Feralpisalò (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Mantova-Legnago (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Trento-Piacenza (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Albinoleffe-Pro Patria (Serie C) – ELEVEN SPORTS

Padova-Renate (Serie C) – ELEVEN SPORTS e SKY SPORT (canale 253 satellite)

18.30

Udinese-Salernitana (Serie A) – DAZN

19.00

Villarreal-Alaves (Liga) – DAZN

20.45

Juventus-Cagliari (Serie A) – DAZN

Genoa-Atalanta (Serie A) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Arsenal-Sunderland (League Cup) – DAZN

21.30

Siviglia-Barcellona (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.