Calcio in tv: Verona-Bologna e le altre sfide in Europa

114

calcio in tv venerdì

Il 21 gennaio 2022 Verona – Bologna sarà trasmesso in diretta sia su Sky sia su DAZN; Parma – Frosinone solo su DAZN

MONACO DI BAVIERA – La programmazione sul calcio in TV di venerdì 21 gennaio vede gli anticipi dei massimi campionati europei. Partiamo dalla Serie A, dove si gioca Verona – Bologna. Gli scaligeri vengono dalla vittoria esterna per 2-4 contro il Sassuolo, con tripletta di Barak, e sono decimi in classifica con 30 punti, frutto di otto vittorie, sei pareggi e otto sconfitte con 41 gol fatti e 37 subiti. Il Bologna é reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Napoli e prima ancora da quella per 2-1 sul campo del Cagliari. I felsinei sono tredicesimi, a quota 27 punti, frutto di otto vittorie, tre pareggi e dieci sconfitte; con 28 reti realizzate e 35 subiti.

In Serie B tocca a Parma – Frosinone. I ducali non giocano dallo scorso 19 dicembre quando avevano vinto per 0-2 contro l’Alessandria; sono dodicesimi in classifica, a pari merito con la Ternana, con 23 punti, frutto di cinque vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte; ventun gol fatti e altrettanto subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto un successi, tre pareggi e una sconfitta siglando quattro reti e incassandone tre. Il Frosinone é reduce dal successo esterno per 1-3 contro il Pisa ed é settimo a quota 31 punti, con un cammino di sette partite vinte, dieci pareggiate e due perse; trentuno reti segnate e diciotto incassate. Il suo bilancio nelle ultime cinque partite giocate é di due vittorie, due pareggio e una sconfitte con dodici gol fatti e sei subiti.

L’anticipo della ventesima giornata di Bundesliga é Francoforte – Bielefeld. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Augusta e in classifica sono settimi, a pari merito con RB Lipsia e Colonia. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Wurth e sono penultimi, a pari merito con lo Stoccarda, a quota 18. Torna in campo la Premier League con Watford – Norwich. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Newcastle e in classifica sono diciassettesimi con 14 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 2-2 contro il West Ham e sono diciottesimi a quota 13. In Liga si gioca Espanyol – Betis. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 2-2 contro il Cadice e in classifica sono undicesimi con 27 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 4-0 contro l’Alaves e sono undicesimi a quota 27. Infine la Ligue 1 dove si gioca Lione – Saint Etienne. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Troyes e in classifica sono undicesimi con 28 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Lens e sono ultimi in classifica a quota 12.

Calcio in tv oggi 21 gennaio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.30

Parma-Frosinone (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ

Eintracht F.-Arminia B. (Bundesliga) – SKY SPORT ACTION

20.45

Verona-Bologna (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

Espanyol-Betis (Liga) – DAZN

Watford-Norwich (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati Sky potranno seguire le sfide in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Le gare trasmesse da DAZN saranno visibili per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sui canali Sky Sport , Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K (rispettivamente sui numeri 251, 202 e 213) e, per gli abbonati Sky, anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.