Calcio in tv: la terza giornata di Euro 2020 e Copa America

106

calcio in tv lunedì

Il 21 giugno 2021 su Rai e Sky la terza giornata della fase a gironi di Euro 2020; Sky e Eleven Sports trasmetteranno la Copa America

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 21 giugno ci sono gli Europei con ben quattro  partite. Alle ore 18 si gioca Macedonia del Nord – Olanda. Da una parte c’è la Nazionale di Angelovski che viene da due sconfitte contro Austria e Ucraina ed in classifica occupa matematicamente l’ultimo posto con 0 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di De Boer che è reduce da due successi contro Ucraina e Austria ed in classifica occupa matematicamente la prima posizione con 6 punti. Contemporaneamente si disputa Ucraina – Austria. Da una parte c’è la Nazionale di Shevchenko che viene dalla sconfitta contro l’Olanda e dalla vittoria contro la Macedonia del Nord mentre la Nazionale di Foda è reduce dal successo contro la Macedonia del Nord e dalla sconfitta contro l’Olanda. Entrambe occupano la seconda posizione in classifica con 3 punti.

In serata tocca a Finlandia – Russia. Da una parte c’è la Nazionale di Kanerva che viene dal successo contro la Danimarca e dalla sconfitta contro la Russia ed in classifica occupa la seconda posizione, proprio insieme ai russi, con 3 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Martinez che è reduce da due vittorie contro Russia e Danimarca e dalla qualificazione agli ottavi di finale visti i 6 punti in classifica. Contemporaneamente si gioca Russia – Danimarca. Da una parte c’è la Nazionale di Cherchesov che viene dalla sconfitta con il Belgio e dalla vittoria contro la Finlandia ed in classifica occupa il secondo posto, insieme agli scandinavi, con 3 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Hjulmand che è reduce da due sconfitte contro Finlandia e Belgio ed in classifica occupano l’ultima posizione con 0 punti. La Russia si qualificherà con una vittoria o un pareggio qualora la Finlandia non riuscirà a battere la Danimarca nell’altra partita del Gruppo B. La Danimarca passerà come seconda del girone se batterà la Russia con due o più gol di scarto e la Finlandia perderà contro il Belgio.

Per la Copa America si disputano Cile – Uruguay e Argentina – Paraguay.

Calcio in tv oggi 21 giugno 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.00

Macedonia del Nord – Olanda (Euro 2020) – SKY CALCIO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Ucraina – Austria (Euro 2020) – SKY CALCIO

21.00

Finlandia – Belgio (Euro 2020) – RAI UNO, SKY CALCIO e SKY SPORT FOOTBALL

Russia – Danimarca (Euro 2020) – SKY CALCIO

23.00

Uruguay – Cile (Copa America) – SKY SPORT SERIE A e ELEVEN SPORTS

2.00

Argentina – Paraguay (Copa America) – SKY SPORT SERIE A e ELEVEN SPORTS

Gli abbonati Sky potranno seguire le partite in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Il servizio è incluso nell’abbonamento e per usufruirne basterà scaricare l’app su smartphone e tablet e sul proprio PC o notebook.