Calcio in tv oggi, 21 marzo 2023: Roma-Barcelona in primo piano

36

calcio in tv martedì

Il 21 marzo 2023 i quarti di finale di Women’s League Femminile andranno in onda su DAZN, il calcio argentino su MOLA e Onefootball

La programmazione sul calcio in TV di martedì 21 marzo 2023 si apre con la Liga Profesional Argentina, e precisamente con LanusArgentinos Juniors. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro il Belgrano e sono sesti con 13 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo casalingo per 3-0 contro il Deportivo Armenio e sono quattordicesimi a quota 10.

Nel tardo pomeriggio si passa ai quarti di finale della Champions League Femminile con Bayern – Arsenal. Per le inglese si tratta della quindicesima volta che arrivano a questo punto della competizione: stavolta se la vedranno con le tedesche, già capaci di battere il Barcellona.

In serata occhi ountati sullo Stadio Olimpico dove la Roma affronterà il Barcellona. Le giallorosse sono approdate alla fase finale della competizione dopo essere arrivate seconde nel Gruppo D alle spalle del Wolfsburg. In campionato, dopo il successo esterno per 1-5 contro la Fiorentina nella prima gara dei playoff; al termine della regular season sono risultate prime con 48 punti grazie a un percorso di sedici partite vinte e due perse, quarantatré reti realizzate e dodici incassate. Il Barcellona era arrivato primo nel Girone D in virtù di una miglior differenza reti con il Bayern Monaco: a quarta finale in cinque anni e a riconquistare il trofeo che il Lyon le ha strappato lo scorso maggio a Torino. Nella Liga Femminisle sono in testa alla classifica con dieci punti in più del Real Madrid.

Calcio in tv oggi 21 marzo 2023: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

Lanus-Argentinos Juniors (Campionato argentino) – ONEFOOTBALL e MOLA

18.45

Bayern-Arsenal (Champions League femminile) – DAZN

21.00

Roma-Barcellona (Champions League femminile) – DAZN

Gli incontri trasmessi da potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Quelli trasmessi da DAZN saranno visibili sulla app disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.