Calcio in tv oggi, 21 marzo 2024: Italia-Venezuela e le altre sfide in Europa

54

calcio in tv giovedì

Nella guida tv del 21 marzo 2024  l’amichevole della Nazionale maggiore e quella della Under 18 saranno visibili in streaming sul sito della FIGC; gli spareggi per gli Europei su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 21 marzo 2024 c’é l’amichevole ItaliaVenezuela in serata. Una sfida inedita perché gli Azzurri non hanno mai affrontato la Vinotinto nella storia. Un’occasione, come ribadito da Luciano Spalletti già nella conferenza stampa a Roma prima della partenza per l’America, per valutare il gruppo a meno di tre mesi dall’appuntamento con EURO 2024.  Una possibilità di provare nuovi schemi e nuovi giocatori.

Ci sono squadre che per accedere ai Campionati Europei dovranno disputare gli spareggi. Chiamate a disputare gara unica ad eliminazione diretta: supplementari ed eventualmente rigori in caso di parità. Ecco le partite in programma, che potranno essere seguite tutte insieme nel box che Sky Sport ha organizzato per l’occasione: Polonia-Estonia,  Galles-Finlandia, Israele-Islanda, Bosnia-Ucraina e  Grecia-Kazakistan.

Ad aprire il programma della giornata sarà l’amichevole che vedrà in campo l‘Italia Under 18 contro i pari età dell’Austria.

Calcio in tv oggi 21 marzo 2024: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

15.00

Italia-Austria Under 18 (Amichevole) – SITO FIGC

20.45

Diretta Gol spareggi Europei – SKY SPORT CALCIO

Portogallo-Svezia (Amichevole) – SKY SPORT UNO

22.00

Italia-Venezuela (Amichevole) – RAI 1

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.