Calcio in tv: Fiorentina-Inter e le altre sfide in Italia e in Europa

130

calcio in tv martedì

Il 21 settembre 2021 Bologna – Genoa e Fiorentina – Inter saranno trasmesse in diretta e in esclusiva su DAZN, Atalanta – Sassuolo anche su Sky

BOLOGNA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 21 settembre ci sono gli anticipi di Serie A e Serie B. La quinta giornata di Serie A comincerà con l’anticipo Bologna – Genoa in programma alle ore 18.30. Un classico tra due squadre in cerca di immediato riscatto: il Grifone viene infatti dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina, la terza su quattro partite, mentre i felsinei sono reduci dal pesantissimo 6-1 rimediato a San Siro contro l’Inter. Alle 20.45 al Gewiss Stadium l’Atalanta, tornata al successo contro la Salernitana, riceverà il Sassuolo, che viene dal ko interno contro il Torino; contemporaneamente la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospiterà all’Artemio Franchi i Campioni d’Italia dell’Inter.

La quinta giornata di Serie B inizierà alle appuntamento alle 18 con Alessandria – Ascoli e Benevento – Cittadella.In serata il grosso delle partite a partire dall’interessante match Crotone – Lecce ma gli occhi saranno puntati sulla capolista Pisa, impegnata in casa contro il Monza. Si giocheranno anche Cosenza – Como, Pordenone – Reggina e Spal – L.R. Vicenza.

Calcio in tv oggi 21 settembre 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

17.30

Croazia-Italia (Qualificazioni Mondiali femminili) – RAI 2

18.00

Benevento-Cittadella (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253 satellite) e HELBIZ

Alessandria-Ascoli (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 254 satellite) e HELBIZ

18.30

Bologna-Genoa (Serie A) – DAZN

19.30

Getafe-Atletico Madrid (Liga) – DAZN

20.30

Crotone-Lecce (Serie B) – DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252 satellite) e HELBIZ

Pisa-Monza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 254 satellite) e HELBIZ

Pordenone-Reggina (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 255 satellite) e HELBIZ

Cosenza-Como (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 256 satellite) e HELBIZ

SPAL-Vicenza (Serie B) – DAZN, SKY SPORT (canale 257 satellite) e HELBIZ

20.45

Atalanta-Sassuolo (Serie A) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Fiorentina-Inter (Serie A) – DAZN

Manchester City-Wycombe Wanderers (League Cup) – DAZN

22.00

Athletic Bilbao-Rayo Vallecano (Liga) – DAZN

Levante-Celta (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.