Calcio in tv: Benevento – Torino e le altre sfide in Italia e in Europa

94

calcio in tv venerdì

Il 22 gennaio 2021, oltre agli anticipi di Serie A e Serie B si giocano anche quelli di  Bundesliga, Liga e Ligue 1

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 22 gennaio ci sono gli anticipi di Serie A, Serie B, Bundesliga, Ligue 1 e Liga. La diciannovesima giornata di Serie A si apre con Benevento – Roma. La squadra sannita viene dalla sconfitta esterna contro il Crotone ed é in undicesima posizione con 21 punti. I granata, nel turno precedente, non hanno saputo andare oltere lo 0-0 contro lo Spezia, nonostante la superiorità numerica fin dai primi minuto: occupano il penultimo posto in classifica, insieme al Parma, con 13 punti e sono reduci dal cambio di allenatore, con Nicola al posto di Giampaolo

La diciannovesima giornata di Serie B si apre alle 19 con Chievo – Entella. Nelle ultime cinque uscite l’Entella ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 7 e subendone 4. La Pisa invece ha ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte siglando 8 reti e subendone 4.

Per la diciottesima giornata di Bundesliga si gioca Monchengladbach – Dortmund. Il Monchegladbach, che viene dalla vittoria casalinga di misura contro il Brema e in classifica occupa la settima posizione con 28 punti, riceve il Dortmund, quarto con una lunghezza in più e reduce dalla sconfitta esterna per 2-1-contro il Leverkusen.

PSG – Montpellier é l’anticipo della Ventunesima giornata di Ligue 1. Il PSG viene dalla vittoria esterna di misura contro l’Angers ed é primo in classifica,  a pari merito con il Lilla, con 42 punti. A quota 28 il Montpellier, undicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Monaco.

Levante – Valladolid invece apre la ventesima giornata de LaLiga. Il Levante, che viene dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Eibar e in classifica é con punti, riceve il Valladolid, sedicesimo con 19 punti e reduci dal pari interno per 2-2 contro l’Elche.

Apre il progamma il Campionato Primavera, che riparte dopo una lunga sosta legata alle difficoltà dovute all’emergenza sanitaria per Coronavirus.

Calcio in tv oggi 22 gennaio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

13.00

Ascoli-Sampdoria (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

15.00

Empoli-Bologna (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

20.30

Borussia M.-Borussia D. (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

20.45

Benevento-Torino (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Stoke City-Watford (Championship) – DAZN

Chorley-Wolverhampton (FA Cup) – DAZN

21.00

Entella-Pisa (Serie B) – DAZN e RAI SPORT

PSG-Montpellier (Ligue 1) – DAZN

Levante-Valladolid (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.