Calcio in tv: calcio sudamericano e Olimpiadi

101

calcio in tv giovedì

Il 22 luglio 2021 su DAZN saranno trasmessi in diretta e in esclusiva gli ottavi di finale della Copa Sudamericana e della Copa Libertadores e due gare delle Olimpiadi

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 22 luglio ci sono le gare di ritorno degli  ottavi di finale della Copa Libertadores, ripartite dopo la sosta forzata per consentire la Copa America. Si parte con Palmeiras-Universidad Catolica e Barcelona-Velez Sarsfield per finire con Flamengo – Defensa y Justicia. Ottavi di  finale per la Copa Sudamericana dove si affrontano Bragantino-Independiente Del Valle.

Il torneo di calcio femminile apre le Olimpiadi di Tokyo. In programma due gare: Messico – Francia e Brasile – Germania.

Calcio in tv: oggi 22 luglio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Palmeiras-Universidad Catolica (Copa Libertadores) – DAZN

Barcelona-Velez Sarsfield (Copa Libertadores) – DAZN

01.38

New York City-Montreal (MLS) – DAZN

02.30

Flamengo-Defensa y Justicia (Copa Libertadores) – DAZN

Bragantino-Independiente Del Valle (Copa Sudamericana) – DAZN

10.00

Messico-Francia (Olimpiadi) – DAZN

13.30

Brasile-Germania (Olimpiadi) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.