Calcio in tv: amichevoli precampionato e Europei femminili

87

calcio in tv venerdì

Il 22 luglio 2022 Svezia – Belgio, gara valida per i quarti di finale di Campionati Europei femminili, sarà trasmessa da Rai e Sky

La programmazione sul calcio in TV di venerdì 22 luglio si apre nella notte con la calcio brasiliano e la Liga Profesional argentina. Nel pomeriggio Genoa affronta il Maiorca e il Lecce la Virtus Francavilla in due amichevole precampionato di lusso. Ma gli occhi sono puntati soprattutto sui quarti di finale dei Campionati Europei femminili che mettono di fronte Svezia e Belgio. La Svezia ha partecipato a tutte le edizioni tranne che a quella del 1991. Il bilancio delle ultime cinque sfide disputate é di tre vittorie e due pareggi con ventidue gol fatti e quattro subiti. Il Belgio partecipa al suo secondo Europeo dopo quello del 2017. Nelle ultime cinque partite disputate ha vinto due volte, pareggiato una e perso due realizzando undici reti e incassandone sette. La Francia ha vinto le ultime sei partite contro il Belgio segnando 23 gol.

Calcio in tv oggi 22 luglio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

01.00

America MG-Palmeiras (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

02.30

River Plate-Gimnasia La Plata (Copa de la Liga Profesional) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

12.05

Leeds United-Crystal Palace (Amichevole) – ELEVEN SPORTS

16.00

Atyrau-Ordabasy (Kazakhstan Premier League) – ONEFOOTBALL

17.00

Taraz-Aktobe (Kazakhstan Premier League) – ONEFOOTBALL

18.00

Genoa-Maiorca (Amichevole) – HELBIZ LIVE

19.00

Midtjylland-Silkeborg (Superligaen) – ONEFOOTBALL

20.30

Virtus Francavilla-Lecce (Amichevole) – SPORTITALIA

Salisburgo-Austria Vienna (Bundesliga austriaca) – ONEFOOTBALL

21.00

Svezia-Belgio (Quarti di finale Europei femminili) – RAI PLAY, SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251)

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.