Nella guida tv di martedì 22 luglio 2025 la gara della Nazionale femminile su Rai Uno, la Champions league su Onefootball
La programmazione calcistica di martedì 22 luglio si apre a mezzanotte con il match argentino tra Estudiantes e Huracan, trasmesso su SOLOCALCIO e COMO TV.
Nel pomeriggio, alle 18.00, doppio appuntamento. Napoli-Arezzo, amichevole estiva visibile su DAZN in pay per view, utile per osservare i primi esperimenti tattici di mister Calzona e i nuovi volti della rosa partenopea. In contemporanea, Lincoln Red Imps-Stella Rossa apre la serie di match validi per i preliminari di Champions League, trasmesso su ONEFOOTBALL.
Alle 19.00, spazio ad altri due incontri di qualificazione alla Champions: Pafos-Maccabi Tel Aviv, sfida tra Cipro e Israele; Viktoria Plzen-Servette, con i cechi e gli svizzeri pronti a contendersi un posto nella fase successiva.
Alle 20.45, il calcio britannico entra in scena con Motherwell-Greenock Morton, valido per la League Cup scozzese, in diretta su COMO TV. Un match che profuma di tradizione e rivalità locale.
Il clou della serata arriva alle 21.00 con la semifinale degli Europei femminili tra Inghilterra e Italia, trasmessa in chiaro su RAI 1. Le Azzurre, reduci da una vittoria emozionante contro la Norvegia, affrontano le campionesse in carica in una sfida che promette spettacolo, intensità e orgoglio nazionale
Calcio in tv oggi 22 luglio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming
00.00
Estudiantes-Huracan (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e COMO TV
18.00
Napoli-Arezzo (Amichevole) – DAZN (pay per view)
Lincoln Red Imps-Stella Rossa (Preliminari Champions League) – ONEFOOTBALL
19.00
Pafos-Maccabi Tel Aviv (Preliminari Champions League) – ONEFOOTBALL
Viktoria Plzen-Servette (Preliminari Champions League) – ONEFOOTBALL
20.45
Motherwell-Greenock Morton (League Cup scozzese) – COMO TV
21.00
Inghilterra-Italia (Europei femminili) – RAI 1