Calcio in tv oggi, 22 luglio 2025: Inghilterra-Italia femminile in evidenza

16 0

calcio in tv martedì

Nella guida tv di martedì 22 luglio 2025 la gara della Nazionale femminile su Rai Uno, la Champions league su Onefootball

La programmazione calcistica di martedì 22 luglio si apre a mezzanotte con il match argentino tra Estudiantes e Huracan, trasmesso su SOLOCALCIO e COMO TV.

Nel pomeriggio, alle 18.00, doppio appuntamento. Napoli-Arezzo, amichevole estiva visibile su DAZN in pay per view, utile per osservare i primi esperimenti tattici di mister Calzona e i nuovi volti della rosa partenopea. In contemporanea, Lincoln Red Imps-Stella Rossa apre la serie di match validi per i preliminari di Champions League, trasmesso su ONEFOOTBALL.

Alle 19.00, spazio ad altri due incontri di qualificazione alla Champions: Pafos-Maccabi Tel Aviv, sfida tra Cipro e Israele; Viktoria Plzen-Servette, con i cechi e gli svizzeri pronti a contendersi un posto nella fase successiva.

Alle 20.45, il calcio britannico entra in scena con Motherwell-Greenock Morton, valido per la League Cup scozzese, in diretta su COMO TV. Un match che profuma di tradizione e rivalità locale.

 Il clou della serata arriva alle 21.00 con la semifinale degli Europei femminili tra Inghilterra e Italia, trasmessa in chiaro su RAI 1. Le Azzurre, reduci da una vittoria emozionante contro la Norvegia, affrontano le campionesse in carica in una sfida che promette spettacolo, intensità e orgoglio nazionale

Calcio in tv oggi 22 luglio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Estudiantes-Huracan (Campionato argentino) – SOLOCALCIO e COMO TV

18.00

Napoli-Arezzo (Amichevole) – DAZN (pay per view)

Lincoln Red Imps-Stella Rossa (Preliminari Champions League) – ONEFOOTBALL

19.00

Pafos-Maccabi Tel Aviv (Preliminari Champions League) – ONEFOOTBALL

Viktoria Plzen-Servette (Preliminari Champions League) – ONEFOOTBALL

20.45

Motherwell-Greenock Morton (League Cup scozzese) – COMO TV

21.00

Inghilterra-Italia (Europei femminili) – RAI 1