Calcio in tv oggi, 22 maggio 2025: Europei U17 in primo piano

1 0

calcio in tv giovedì

Nella guida tv del 22 maggio gli Europei U17 sono trasmessi da UEFA TV mentre il calcio olandese e quello scozzese saranno visibili su MOLA

La programmazione calcistica di giovedì 22 maggio si apre con il match tra Albania e Germania, in programma alle 18:00 su UEFA.TV  e valida per gli Europei Under 17.. Questa partita è particolarmente significativa per entrambe le squadre: la Germania cerca il riscatto dopo una sconfitta schiacciante contro la Francia (0-3), mentre l’Albania, all’esordio, ha subito una pesante battuta d’arresto contro il Portogallo (0-4).

Un altro match imperdibile è quello tra Francia e Portogallo, in programma alle 20:30, sempre su UEFA.TV. Entrambe le squadre hanno mostrato una qualità di gioco straordinaria nelle loro precedenti esibizioni, e questo incontro si prospetta come una vera battaglia peril primato nel gruppo,

Oltre ai duelli europei, la giornataoffre anche altre interessanti partite nei campionati nazionali. Alle 18:45, l’AZ sfida l’Heerenveen nell’Eredivisie, e per gli appassionati di calcio scozzese, il match Livingston-Ross County inizia alle 21:00.

Calcio in tv oggi 22 maggio 2025: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.00

Albania-Germania (Europei Under 17) – UEFA.TV

18.45

AZ-Heerenveen (Eredivisie) – MOLA

20.30

Francia-Portogallo (Europei Under 17) – UEFA.TV

21.00

Twente-NEC (Eredivisie) – MOLA

Livingston-Ross County (Scottish Championship) – MOLA

Gli incontri potranno essere seguiti anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.